Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi

vorrei sapere se esiste un sito dove si mettono i dati della macchina in questione (almeno cilindrata e anno) e si sa quale è la quotazione approssimativa

grazie

Inviato
  • Autore

grazie per aver risposto

si l'ho provato solo che lo trovo un pò poco elastico:scelgo la marca il modello ed imposto l'anno, mi escono una serie di motorizzazioni e versioni dove però l'anno non viene più rispettato (per esempio voglio trovare un 1.3 del 00 e mi esce che il 1.3 è del 99) ed è difficile collegare anno,motorizzazione,allestimento

Inviato

per una quotazione "di mercato" io confronto le offerte del modello che voglio quotare su autoscout24.it così hai idea di quanto vale veramente un'auto...

Inviato
  • Autore

si ma visto che li ci sono sia privati che concessionari l'uno può inflienzare l'altro e se uno sbaglia possono sbagliare altri: almeno così la vedo io

Inviato
si ma visto che li ci sono sia privati che concessionari l'uno può inflienzare l'altro e se uno sbaglia possono sbagliare altri: almeno così la vedo io

Il valore di un auto lo da il mercato, non la decisione a tavolino di un sito o di una società.

Sono molto più attendibili (perchè veri) gli annunci di autoscout che le quotazioni di quattroruote o di motorbox.

L'importante è trovare diversi annunci della stessa auto in modo da confrontarli, escludendo quelli troppo alti o troppo bassi e valutando di più quelli in zone a noi vicine rispetto agli altri. ;)

Inviato
  • Autore

ok giusto sempre il mercato c'è di mezzo....peccato

vabbè confronto