Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Dai e' orrenda e tozza perfino nella versione top con cerchi maggiorati, ben assettata e paraurti sportivi msport...e non ho visto nella mia vita altra auto nelle prime foto ufficiali fotografata gia' coi paraurti optional e non quelli di serie....

Il marketing bmw in queste foto ha fatto di tutto le foto sono ritoccate e si vede.

in video è ancora migliore e chissà dal vivo.Vero però che sono le versioni a 6 cilindri. Comunque, sto pensando a questa oppure alla GT se introdurrà il 1.8 turbo, altrimenti è un altro alfista che migra.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in video è ancora migliore e chissà dal vivo.Vero però che sono le versioni a 6 cilindri. Comunque, sto pensando a questa oppure alla GT se introdurrà il 1.8 turbo, altrimenti è un altro alfista che migra.

Al 99.99% la GT morirà con il 1.9 MJet da 150 Cv. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

fuoco di sbarramento.Comunque il bello è soggettivo, se a qualcuno non piace . Non piace

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco tutti i miei giudizi che avevo espresso sulle vetture cammuffate: tozza. Ah, i cerchi da 22" sono di serie?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico...ma come fate a giudicare cosi' bene e definitivamente le auto con 2 foto???sara' che io ho bisogno pure di guidarle per giudicare...boh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già… prima non si potevano giudicare le auto dalle foto cammuffate e bisognava aspettare le foto ufficiali; ora bisogna vederla dal vivo. Ti concedo il beneficio del dubbio, appena ne vedrò una ti saprò dire.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico...ma come fate a giudicare cosi' bene e definitivamente le auto con 2 foto???sara' che io ho bisogno pure di guidarle per giudicare...boh...

Appunto....è bastata mezza foto per sollevare il polverone. Le due foto sono servite per conferma... Al di la delle battute, mi risulta molto strano che dopo 3 coupè (molto bella), ci si riduca a produrre anche un ferro da stiro come questo....Appunto, al di la delle qualità stradali che immagino saranno ottime.

E non lo dico per "gusto" sarcastico. Credimi.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già… prima non si potevano giudicare le auto dalle foto cammuffate e bisognava aspettare le foto ufficiali; ora bisogna vederla dal vivo. Ti concedo il beneficio del dubbio, appena ne vedrò una ti saprò dire.

con me non attacchi...non dico mai che un'auto è una merda anche vedendo le foto ufficiali...poi oh...ognuno è libero di dire cio' che vuole...poi sinceramente del tuo giudizio posso anche farne a meno...quindi non mi concedere nessun beneficio...tranquillo..grazie;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico...ma come fate a giudicare cosi' bene e definitivamente le auto con 2 foto???sara' che io ho bisogno pure di guidarle per giudicare...boh...

vabbè dai lorenzo mica si sidce che una ciofeca di macchian perchè non stà in strada, si cerca di esprimere un valutazione soggettiva sul design niente più:wink:

P.S.bella la tua nuova firma, ma dove le becchi?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.