Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Già è proprio un vero scoop....caspita il muso è fantastico, gli interni non mi dispiacciono...ma i fari posteriori...sono decisamente brutti...magari però vedendo il tutto dal vivo l'impressione cambia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo: il muso e bello, non bellissimo, la fiancata la trovo troppo pesante, e la coda...non mi piace in assoluto, ma aspettiamo a vederla. L'interno, un po banale, niente estraordinario

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace un sacco,la nuova serie 3 è lunga 4,52 mt???cazzo,la skoda octavia la batte d brutto in lunghezza,e pure l'audi a4 odierna,ed anke la classe c.....mammamia,piccolina per essere una d premium....io mi aspettavo misure come..........4,65,4,60 cm la mazda 6, o la jaguar x-type.....oppure la più bella alfa 157/158/giulia,che a mio avviso,è anke molto più bella..........ma mai quanto l'a4 restyling....forza audi........ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....oppure la più bella alfa 157/158/giulia,che a mio avviso,è anke molto più bella..........ma mai quanto l'a4 restyling....forza audi........ciao ciao

..io aspetterei a dirlo..

...premesso che la restyling col nuovo frontale non esalta affatto, ritengo pertanto che la 158 sarà la più bella del gruppo..soperiamo solo abbia motori adeguati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, ma ho visto foto dell' interno differenti (senza gobba stile 5 per il navi), esteticmaente comunque è veramente bella anche dietro dove riprende il tema della Z4 col profilo integrato nel cofano.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mha...a me non è che piaccia molto...il frontale è si carino, però nei photoshop era uscito sicuramente meglio...dietro è orrenda da serie7 in poi i posteriori bmw sono sempre peggiorati e si sono giapponesizzati incredibilmente,eccezion fatta per loz4...sto schifo trova la sua massima espressione nella nuova serie tre posteriore simil primera... :roll: ...che dire sta nuova serie3 non mi ispira per nulla...quella attuale mi ispira tutt'oggi un senso di imponenza ed eleganza, da queste foto, la nuova, mi sembra solo molto molto pesante...poi come al solito la comprerà un sacco di gente...ma non si può certo dire che è un capolavro, perchè se questo è un capolavoro lo è anche una stilo 5p...dentro è spartana e quasi povera, specialmente se non ha nemmeno l' i-drive....e poi dentro è uguale a sr5...pochissimi particolari le differenziano...mha...

spero che 158 sia proprio su un'altro livello...non me ne frega nulla delle future vendite...io almeno avrò in casa una bella macchina...

la mia è solo una opinione, non intendo creare polemiche...che ognuno pensi quello che vuole :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.