Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Condivido in pieno, ma in generale tutti i lavori della Aardman li trovo superbi, ti consiglio anche :Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro" con il "cane" Gromit semplicemente spettacolare nella capacità d'espressione data esclusivamente dalla mimica facciale senza praticamente uso della bocca ne della voce....

Lo stesso "giù per il tubo" versione CGI ha qualche piccolo colpo di genio ed è realizzato molto bene....

Giu' per il tubo e' forse meno bello, a sicuramente gradevolissimo. Carinissima la caratterizzazione del Ranocchio francese, carica di tutti i luoghi comuni che i sudditi di Sua Maesta' hanno per i cugini continentali )

Fulminante la battuta ..."L' Inghilterra e' in finale...tutto e' possibile!!!" ( completata dal giornale in cui si vede che la Germania ha vinto la finale ai rigori )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora su RAI 5, ma e' iniziato da un po' ormai

MAN ON WIRE

Film-documentario, gradevolissima sorpresa

6241396588_man_on_wire_2008_dvdrip_vomit.jpg

La storia di come un ragazzo francese porto' sulla cima delle Torri Gemelle una tonnellata di attrezzatura di nascosto, di come tiro' un cavo di 70metri tra le torri, e di come ci cammino' sopra.

Un'occasione unica per vedere tante bellissime immagini delle Torri.

Gradevoli le musiche

Se vi incuriosisce, sara' in replica

MARTEDI' SERA SU RAI 5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

gente di malaffare un consiglio...

ho da tempo da vedere blade runner(edizione normale).

adesso mercoledì fanno la final cut su la7.

quale guardare per primo?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

gente di malaffare un consiglio...

ho da tempo da vedere blade runner(edizione normale).

adesso mercoledì fanno la final cut su la7.

quale guardare per primo?

io mi sparerei prima l'edizione normale, che ho preferito, in quanto più orientata allo schema hard boiled e secondo me più godibile.

Poi guarderei anche l'altra.

In fondo sono uscite con questa cronologia e ci sta. Final cut ai tempi lo comprai, mi piacquero certe cose, altre mi lasciarono deluso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sparerei prima l'edizione normale, che ho preferito, in quanto più orientata allo schema hard boiled e secondo me più godibile.

Poi guarderei anche l'altra.

In fondo sono uscite con questa cronologia e ci sta. Final cut ai tempi lo comprai, mi piacquero certe cose, altre mi lasciarono deluso

si, però non mi tolgo dalla testa che l'idea di Scott era quella della final cut fin dallo script. poi i produttori per puntare di più sul thrillerone col protagonista cazzuto la montarono così....

io lo vidi al cinema estivo come seconda visione l'anno che uscì....

Link al commento
Condividi su altri Social

si, però non mi tolgo dalla testa che l'idea di Scott era quella della final cut fin dallo script. poi i produttori per puntare di più sul thrillerone col protagonista cazzuto la montarono così....

io lo vidi al cinema estivo come seconda visione l'anno che uscì....

sicuro, credo l'abbia detto pure lui in qualche intervista. La versione che uscì al tempo fu "addomesticata" per renderla più potabile al pubblico.

Mi ricordo di averlo visto al cinema pure io secoli fa (82 o 83?) e fu per caso, non è che fosse una delle uscite per cui la gente faceva la coda. IL successo imho venne dopo da noi :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro, credo l'abbia detto pure lui in qualche intervista. La versione che uscì al tempo fu "addomesticata" per renderla più potabile al pubblico.

Mi ricordo di averlo visto al cinema pure io secoli fa (82 o 83?) e fu per caso, non è che fosse una delle uscite per cui la gente faceva la coda. IL successo imho venne dopo da noi :pen:

"Vedo la gente morta..."

Ah no, era: "Ho visto cose che voi umani.....blablabla .. Orione....blablabla...... Tannheuser..... lacrime nella pioggia....... ":mrgreen::§:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.