Vai al contenuto

Bmw M3 GTS (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evidentemente c'è il mercato... c'è molta gente abbiente a cui piace l'M3 e trova pesanti le M più grandi, secondo me andava fatta questa versione più sportiva a un prezzo proibitivo

Certe cose le fai se puoi permettertele, BMW nonostante tutto può ancora.

E non è un caso che costi come una Porsche, BMW a differenza di VAG non ha marchi sportivi (avete capito in che senso) e quindi fa modelli che per prestazioni e prezzo possano competere con quei marchi.

...poi penso che anch'io non la sceglerei, ma non prenderi nemmeno GT3, la mia sarebbe GranCabrio.

tuttavia non siamo tutti uguali e quelche migliaio di pazzi sparsi per il mondo la compreranno anche a quel prezzo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Certe cose le fai se puoi permettertele, BMW nonostante tutto può ancora.

E non è un caso che costi come una Porsche, BMW a differenza di VAG non ha marchi sportivi (avete capito in che senso) e quindi fa modelli che per prestazioni e prezzo possano competere con quei marchi.

scusa, ma nonostante tutto cosa? niente z4m e x6/x5m?

l'unica delle premium che fa ancora auto sportiveggianti in questo periodo è solo da elogiare imho.

secondo me non vuole competere con nessuno nella concorrenza con quest'auto (o almeno mi sfugge con chi, magari è per distogliere l'attenzione dalla rs5), semplicemente hanno fatto una m3 "speciale", più esclusiva della normale perché hanno gli acquirenti e sicuramente per un ritorno d'immagine in attesa della supercar ibrida efficient bla bla bla, unico tassello mancante nella gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma nonostante tutto cosa? niente z4m e x6/x5m?

l'unica delle premium che fa ancora auto sportiveggianti in questo periodo è solo da elogiare imho.

....

Ma nessuno si è accorto su cosa è successo al mondo negli ultimo 18 mesi ??? :shock::shock:

Nonostante il momento.

Solo 12 mesi fa l'indipendenza della BMW aveva una affidabilità pari alla moneta del Mali.

Oggi va un filino meglio e nonostante il momentaccio spendono soldi per questo tipo di auto.

Che siano gli unici o quasi, è del tutto normale.

Alfa cassa Mito GTA e questo fanno una versione particolare di un modello particolarmente sportivo, di un coupè di un seg. D.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra invece che siano quasi costretti a procedere in questa direzione. Mi spiego: tutta l'aura che aleggia attorno al marchio BMW costruisce qui ed è qui che costruiscono i presupposti per poter vendere poi auto come la Sr5GT o la X6M. Dopo l'epic fail in F1, le bastonate dai gasoloni Seat in WTCC e il ridimensionamento in genere del settore motorsport di Monaco, cos'altro possono fare, con un investimento minore di quello richiesto per una versione speciale della M3, per mantenere l'idea di sportività del marchio?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.