Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Sulla diatriba 159-Passat, che comunque è OT, vorrei solo ricordare che 159 è un segmento D premium mentre Passat è un C riclassato... forse questo basta a dire che la 159 è migliore, almeno concettualmente, alla Passat. Se parliamo di sospensioni, non c'è paragone, idem per lo sterzo (elettroidraulico per la Passat)... poi che possa essere una valida vettura del segmento, per quanto ne capisce la gente comune di auto, posso capirlo.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

si esageriamo un po' , ma l'ignoranza di tanti individui mi fa pensare....e capire .

l'ignoranza dei venditori che si fanno 40-50k km all'anno con il sedere posato al sedile non la sottovaluterei così tanto. fatto sta che nella car policy aziendale ci sono come opzioni 159-passat-V50 in quella categoria.

e tutti scelgono passat. 159 si usa come auto sostitutiva quando quella assegnata è al tagliando. e i commenti sono sempre gli stessi, non si vede l'ora di tornare al passat. non dico che dinamicamente 159 sia inferiore a passat, anzi lo sappiamo che non è così. riporto però le impressioni di chi con quelle auto ci lavora. che sbaglino non è affar mio, quanto ai tuoi toni come al solito sono sgradevoli. ci sono tanti forum in giro in cui abbaiare come comuni avventori da bar, evidentemente in quest'ultimo periodo c'è stata una fuoriuscita in direzione AP. confido nel flusso di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, da che mondo è mondo, c'è sempre stato qualcuno che si arroga il diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato senza tener conto di un fattore: le sue sono opinioni soggettive ed infatti, se non lo fossero, tutti acquisterebbero la stessa vettura. Nel caso specifico evidentemente c'è chi non considera che nella scelta di un'automobile ci sono fattori come l'affidabilità, gli assemblaggi, la comodità e l'economia d'esercizio che prevalgono sulle doti dinamiche, sull'eccellenza tecnica e sul prestigio del marchio; soprattutto se colui il quale deve fare tale scelta ha la necessità di percorrere centinaia di chilometri in una settimana.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, da che mondo è mondo, c'è sempre stato qualcuno che si arroga il diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato senza tener conto di un fattore:

Ma infischiarsene delle opinioni altrui sarebbe il meno.

La cosa grave è la gufata pazzesca, cioè, per quanto possa essere etichettata come "cazzata" un'opinione.....dire che si meritino di finire sul lastrico non sta nè in cielo nè in terra :pz:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.