Vai al contenuto
  • 0

cambio o non cambio?


TonyH

Domanda

Dopo il colloquio mattutino con il responsabile della concessionaria...sono di nuovo assalito dai dubbi.

Anche lui è rimasto "basito" dalla lista di inconveniente, ammettendo che è la prima R56 così difettosa che gli è capitata sotto mano (che culo........).

Scriveremo a BMW Italia per ottenere la garanzia allungata, ma il periodo post-garanzia è sempre un "?" grosso come una casa a questo punto....perchè se avessi dovuto pagarmi io l'ultimo intervento...condoglianze...me ne sarei fatto per migliaia di euro :pz

A malincuore (la S è l'auto da tutti i giorni più goduriosa che abbia mai avuto).....sto pensando di cambiarla.

Ci smenerò, però nella speranza di avere un esemplare più affidabile (e che cacchio...2 sfigate di seguito no, sarebbe troppo...).

Non la prenderò nuova, perchè il differenziale richiesto è troppo alto. Vogliono 9500€ per passare a una 120d ELETTA...con volante in plastica :(((

Le due "candidate" che ho adocchiato sarebbero queste...una l'avevo già vista, ma adesso ne hanno abbassato il prezzo. L'altra...è sempre stato un pallino mio...

Che dite? qualche potrebbe essere la soluzione migliore?

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
vabbè Tony...non avrà i fari allo xeno, però io sta bellezza qua a sto prezzo...:roll:....li avessi i soldi non me la lascerei scappare:

AutoScout24: pagina di dettaglio

E la mia? la regalo a 13.500€? 2500€ meno della quotazione? per avere un'auto più vecchia, più km-trata e non come la voglio?

Decisamente geniale....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E la mia? la regalo a 13.500€? 2500€ meno della quotazione? per avere un'auto più vecchia, più km-trata e non come la voglio?

Decisamente geniale....:lol:

bè non devi per forza permutarla, puoi sempre venderla privatamente... o lasciarla in conto vendita al momento dell'acquisto della mx-5...

credo che la venderlesti subito...

no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo trovare una persona che mi scucia 18.000€ per avere un'auto senza garanzia e fonte possibili di rogne.

Abbiate pazienza, l'Mx-5 mi piace, ma non così tanto da sobbarcarmi tutti 'sti sbattimenti......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pessimo momento per vendere un'usato che vale ancora qualche cosa, buon momento per acquistare una auto usata costosa che non sia "premium".

Per chi come te vuole fare entrambe le cose è importante trovare un buon bilanciamento. Quelle Mx-5 possono scendere di parecchio nella trattativa, il problema è che con un commerciante è difficile della tua vettura realizzare più delle cifre che hai detto.

Vuoi un consiglio spassionato? Metti a posto la tua per bene e non pensarci più, se devi permutarla con una Mx-5 di questa generazione, un po' bruttarella, il gioco non vale la candela, oltretutto una Mini è ben più sfruttabile di uno spiderino due posti e non è poi così meno divertente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo scarico Monza a quanto lo mettono? Arriva montato dalla fabbrica o è aftermarket?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.