Vai al contenuto
  • 0

Golf 5 tdi 140 usata consigli!!!!!!


tinoracing

Domanda

ciao ho trovato una golf 5 2.0 tdi 140 del 2004 con 74.500 km,danno un anno di garanzia,gli interni sono come nuovi il modello e uno sportline,e esposta in un concessionario wolkswagen che ne dite ce da fidarsi? cew gente che a comprato golf con 100.000 km e sono ancora perfette,di questa vogliono 11.000 euro purtroppo non sono riuscito a trovare prezzi piu bassi,e come tenuta del valore come e? dato che vorrei tenere per tre anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sai com'è "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca".

Specie in Italia, dove casualmente NESSUNA auto diesel usata tiene più di 100.000km.....mi domando allora tutte le C-D diesel che sfrecciano in autostrada ogni quanto vengono cambiate...6 mesi? ;)

Non si tratta di andare a 20 anni, ma di porsi il ragionevole dubbio che 44.000km in 5 anni su una Golf diesel sono un pò sospetti....essendo auto molto amata dai viaggiatori ;)

Apparte che per un privato, scalare dei km non è cosi facile..devi trovare chi te lo fa e quanto ti fa pagare l'operazione... Ma se lui conosceva il proprietario, sa che la usava poco...cosa deve sospettare? Le c-d diesel che sfrecciano per le autostrade avranno sicuramente una bordata di km...ma faccio notare che ci sono anche TANTE c-d diesel che non sfrecciano per le autostrade... e sono molte di piu di quelle che immaginate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una mia amica ha la Clio diesel e fa 3000 km l'anno...

Il diesel conviene solo dopo i 25.000 km l'anno, maggiori costi di listino, manutenzione e assicurazione...

Bah io per ora ho fatto 13mila km in 6 mesi con la mia mettendo tra i 30 e 40 euro a settimana, con la versione benzina equivalente (1.6 o 1.8 Ts) ogni settimana avrei dovuto mettere tra i 60 e 70 euro di benzina per gli stessi km (calcolando consumi e costo maggiore della benzina).. quindi fai mediamente 25 euro in più alla settimana sono 100 euro ogni mese, per sei mesi..gia 600euro...in un anno 1200euro :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io la mia 156 2.4 Mjet 175 cv l'ho trovato di 3 anni con appena 19900 km ( realissimi ) adesso sono arrivato a 80000 km ( in due anni ). L'auto era una ex Fiat Auto ferma nel piazzale e poi recuperato da un concessionario della mia zona. Mentre la mia ex Ypsilon 1.3 Mjet acquistata nuova nel luglio del 2006 l'ho rivenduta nel luglio del 2008 con appena 10000 km se l'avessi presa benzina avrei speso uguale nell'acquisto ( 1.4 16v ) ma nella rivendita c'avrei perso sicuramente qualche migliaio di euro.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
concordo con Teknos...un mio amico ha la Gpunto 1,3 multijet del 2007...in due anni e mezzo ha percorso appena 30mila km....tagliando appena fatto. ormai diesel trovi di tutto...
Una mia amica ha la Clio diesel e fa 3000 km l'anno...

Il diesel conviene solo dopo i 25.000 km l'anno, maggiori costi di listino, manutenzione e assicurazione...

Mentre la mia ex Ypsilon 1.3 Mjet acquistata nuova nel luglio del 2006 l'ho rivenduta nel luglio del 2008 con appena 10000 km se l'avessi presa benzina avrei speso uguale nell'acquisto ( 1.4 16v ) ma nella rivendita c'avrei perso sicuramente qualche migliaio di euro.

Sono tutte B, mentre io parlavo di C e D ;)

Fateci caso quando girate in autostrada, o anche sui forum. Tantissime auto tedesche diesel dichiarate con km-aggi impossibili, tanti che chiedono il diesel perchè fanno almeno 30.000km all'anno.

Poi entri in una concessionaria....e morire se trovi una serie 3 diesel con più di 100.000km. Tutte con 70-80.000km, anche a 6-7 anni.

Che esista QUALCHE caso di persona che prende il diesel per fare 5.000km/anno non discuto....ma che sia la stragrande maggioranza dovrebbe far drizzare ben bene le antenne e sentire puzza di bruciato...

E' come quando prendi le auto sportive...casualmente sono tutte di carabinieri in pensione che la usavano solo per andare al cimitero, mai visto pista, mai tirate oltre i 3000 giri.....anche se è una Exige...certo...come no...:lol::lol:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono tutte B, mentre io parlavo di C e D ;)

Fateci caso quando girate in autostrada, o anche sui forum. Tantissime auto tedesche diesel dichiarate con km-aggi impossibili, tanti che chiedono il diesel perchè fanno almeno 30.000km all'anno.

Poi entri in una concessionaria....e morire se trovi una serie 3 diesel con più di 100.000km. Tutte con 70-80.000km, anche a 6-7 anni.

Che esista QUALCHE caso di persona che prende il diesel per fare 5.000km/anno non discuto....ma che sia la stragrande maggioranza dovrebbe far drizzare ben bene le antenne e sentire puzza di bruciato...

E' come quando prendi le auto sportive...casualmente sono tutte di carabinieri in pensione che la usavano solo per andare al cimitero, mai visto pista, mai tirate oltre i 3000 giri.....anche se è una Exige...certo...come no...:lol::lol:

Beh sono d'accordissimo anch'io è ovvio che uno cerca quella meno kilometrata al prezzo più basso ma non si deve fermare solo a questo perchè i conce ci mettono un attimo a scalarti i km. Però spero che almeno la gente prima di acquistarle si informi per bene sul modello, le controlli internamente ed esternamente, una bella prova su strada vera e poi mettere sempre nel contratto il kilometraggio della macchina così nel caso ci si accorga tardi della fregatura si può sempre fare causa.

Che poi per pigliare auto con meno km si compra una con 80000 km ma con tutta la manutenzione da farci sopra mentre si trovano magari quelle a 100000 km ma senza lavori da farci:disag:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.