Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vabbè, non stiamo parlando di una maserati..alla fine accessori tanto strani non ne ha.. Poi la mia attuale è a fine vita, molto prossima ai 200k km, di carrozza fa schifo e sinceramente st'inverno non mi sarei fidato.

Per un attimo ho avuto uno sbandamento premiumm (320 coupè diesel, la quintessenza della sportività) ma alla fine nuova mi costa esattamente il doppio di questa e direi che è un po' al di sopra delle mie possibilità.

Delle importazioni parallele crucche non mi fido, e comunque sti giri non mi piacciono, quindi sono andato sulle umane. Ho fatto tot giri e alla fine niente mi ha fatto girare la testa.

Questa diciamo che mi è piaciuta e mi permette di non rinunciare troppo alla vasta lista dei miei vizi.

Forse la cosa di cui son meno convinto sono i sedili microfibra e pelle di chiappa di bisonte. Spero non siano troppo sporchevoli. A proposito, qualcuno sa di che colore sono?

Edit: ruotino anche io.. battitatacco? cu fu?

Diciamo che non ho grossissime entrate, ma ottime uscite :mrgreen:

Sono belli, per ora non sembrano molto sporchevoli. Siamo sui livelli dei sedili normali. Concordo con Stefano, la pelle da un bel effetto all interno, stà quasi bene con l ecopelle dei pannelli porta:D

La pelle+microfibra e la pelle+cuciture rosse sono le due configurazioni in cui i pannelli porta guadagnano di piu essendo in coordinato imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente! :mrgreen: Per i commenti...di là! ;)

allora.. in pratica dopo aver visto un po' di roba ed essere andato molto vicino a prendermi una subaru diesel (ringrazio il "competentissimo" e "gentilissimo" conce per essere riuscito a farmi desistere..) oggi son passato dal conce sullo stradone e mi son fermato, ne ha una in pronta o consegna o quasi (forse è nell'altra sede o sta arrivando) che è molto simile a quella che mi interessava e l'ho presa.

In pratica è

1.4 minchiaeir

nero pepata di cozze metallizzato (preferivo il pastello..amen)

pacco sport

pacco premiumme

cerchi da spacciatore come quelli di stefanuzzo mio (avrei preferito i 17, ma quelli sport non mi piacevano)

qualche altra minchiata che non ricordo

appena arriva, se non sono in vacanza vi faccio le fotine

dopo la vespa nera anche questa nera.. diventerò cassamortaro?

Respect, Purcello, Respect! :clap:comp::drink

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.