Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la QV ha fatto 800 km, di cui 300 in autostrada

consumo medio 10,1 km/litro

in autostrada (con un'ora di coda) 11,9

Ovviamente di tirate ne ho fatte diverse, secondo me non è male, che ne pensate?

Che hai comprato la versione più bella e divertente...fregatene dei consumi!!!! :D (e comunque fino almeno a 10k km la macchina si deve slegare quindi i consumi non sono indicativi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Finalmente da venerdì sono anch'io possessore di una giulietta 1.4 170 cv, color blu profondo, davvero splendida..

Prossimamente vedrò di postare qualche foto come altri amici del forum.

Volevo però porre un paio di banali quesiti:

- Dove si trova la leva per l'apertura del cofano? Dal manuale non si capisce nulla.

- Per chi dispone dello specchietto elettrocromico: il manuale indica sull'illustrazione un pulsante per l'attivazione/spegnimento della funzione, che però sul mio non ho proprio trovato. C'è solo un piccolo 'occhio' che forse è il sensore. Anche per voi è così?

Ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da rispondere.

:)

ciao, allora la leva che sblocca il cofano motore si trova vicino al all'altezza della pedaliera, in basso a sinistra in prossimità dell'arco porta, praticamente vicino al poggiapiede (o come si chiama)

per il retrovisore, amche io non ho nessun tasto, si saranno sbagliati (è quello che ho pensato io appena l'ho notato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao qualcuno sa se il TCT arriverà sulla Giuletta QV?

ci sarebbe da chiedersi QUANDO mai arriverà anche per le versioni per cui è sicuro: le 170cv.. dati i continui ritardi..

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, allora la leva che sblocca il cofano motore si trova vicino al all'altezza della pedaliera, in basso a sinistra in prossimità dell'arco porta, praticamente vicino al poggiapiede (o come si chiama)

per il retrovisore, amche io non ho nessun tasto, si saranno sbagliati (è quello che ho pensato io appena l'ho notato)

Il retrovisore non ha nessun tasto, è un errore del manuale.

Si attiva da solo, in automatico.

Puoi fare una prova di sera, puntandogli contro una sorgente luminosa (io avevo usato il led del cellulare), e vedrai che si scurisce.

Ps: non devi avere la retromarcia inserita, altrimenti non si scurisce...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il retrovisore non ha nessun tasto, è un errore del manuale.

Si attiva da solo, in automatico.

Puoi fare una prova di sera, puntandogli contro una sorgente luminosa (io avevo usato il led del cellulare), e vedrai che si scurisce.

Ps: non devi avere la retromarcia inserita, altrimenti non si scurisce...

ciao, allora la leva che sblocca il cofano motore si trova vicino al all'altezza della pedaliera, in basso a sinistra in prossimità dell'arco porta, praticamente vicino al poggiapiede (o come si chiama)

per il retrovisore, amche io non ho nessun tasto, si saranno sbagliati (è quello che ho pensato io appena l'ho notato)

In effetti, rileggendo il manuale, parla di pulsante per lo specchietto su 'alcune versioni', forse per i mercati stranieri.

Grazie mille a entrambi.

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive - Blu profondo - Sport Pack 17'' - Premium Pack Plus - Allarme con safe lock - Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento - Ruotino di scorta

My Garage :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi se questa non è evoluzione...

Certo che lo è! Sul fronte motori Giulietta è messa davvero bene, al top o quasi del segmento; peccato invece per la gamma motori incompleta.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fronte motori Giulietta è messa davvero bene, al top o quasi del segmento; peccato invece per la gamma motori incompleta.

Come si dice: pochi ma buoni!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.