Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi pare che quella concessionaria abbia un modo di operare poco organizzato... Il minimo sarebbe l'auto sostitutiva in questi casi

Si infatti, quello sarebbe il minimo.

Problemi del tipo dello S&S possono capitare su un'auto appena uscita. Sono abbastanza incomprensibili, però, capitano a tutti i costruttori sui loro nuovi modelli.

O è uscita sfigata o nel concessionario erano totalmente impreparati sulla vettura. Il periodo potrebbe anche fare pensare a questo, magari chi ha seguito i corsi sulla Giulietta s'è fatto un mesetto di ferie ed i colleghi hanno provato a fare i fenomeni senza informarsi a dovere in Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi sulla Panda (l'auto sostitutiva del concessionario). Da quando ho comprato la Giulietta ho usato più la Panda e il Doblò (di mio padre). La cosa più tragica è che per molte cose vanno meglio... (a parte la tenuta di strada della Panda, anche se quella della Giulietta non mi aveva certo entusiasmato).

Oggi mi hanno detto che non è lo Start & Stop, è proprio "il turbo da cambiare". Non mi stupisco più di niente.

Domani - dicono - dovrebbero arrivare degli ispettori dell'Alfa da Milano, per visionare l'auto. Li ho invati a farmi chiamare, perché ci terrei a fargli sentire il mio "grado di soddisfazione clienti". Ti chiamano ogni volta che ti fai fare un preventivo e non acquisti, ma MAI per sapere come va l'auto che ti hanno venduto.

Ah: per la riconsegna non si sa assolutamente niente.

Dite: cambiare concessionario? O cambiare auto?!

Quanto mi manca l'Opel Calibra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rieccomi sulla Panda (l'auto sostitutiva del concessionario). Da quando ho comprato la Giulietta ho usato più la Panda e il Doblò (di mio padre). La cosa più tragica è che per molte cose vanno meglio... (a parte la tenuta di strada della Panda, anche se quella della Giulietta non mi aveva certo entusiasmato).

Oggi mi hanno detto che non è lo Start & Stop, è proprio "il turbo da cambiare". Non mi stupisco più di niente.

Domani - dicono - dovrebbero arrivare degli ispettori dell'Alfa da Milano, per visionare l'auto. Li ho invati a farmi chiamare, perché ci terrei a fargli sentire il mio "grado di soddisfazione clienti". Ti chiamano ogni volta che ti fai fare un preventivo e non acquisti, ma MAI per sapere come va l'auto che ti hanno venduto.

Ah: per la riconsegna non si sa assolutamente niente.

Dite: cambiare concessionario? O cambiare auto?!

Quanto mi manca l'Opel Calibra...

Sei il primo che si è lamentato così tanto della giulietta. In fondo hai avuto un SOLO problema, lo start up mal gestito dal concessionario. Se adesso il turbo non va quella è "scarogna" pura.

Sulla tenuta di strada no comment, mai guidato una giulietta ma sei il primo a dire che non ha una bella tenuta di strada...

Ahh forse mi beccherò un'altra ammonizione ma questa te la devo dire... fai una ricerca su google sui problemi della nuova Opel Astra e poi capirai che in fondo forse sei stato anche fortunato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio alimentare OT ma VINJO mi linki qualcosa riguardo il problemi della NUOVA Opel Astra? No perchè io con una ricerca su Google non ho trovato nessuna pagina che parli di problemi già diffusi per la nuova Opel Astra.

Fermo restando che questa mia non vuole dire che la Giulietta si rompe e l'Astra no. Però se giochiamo a ribattercele addosso... Massi è stato sfortunato, non c'è dubbio. Per la sua Giulietta che ha problemi ce ne sono tante anche qui sul forum che van bene. E questo è la norma. C'è chi si trova bene e chi no.

Perchè tirare in ballo l'Astra? Che ha 'sta macchina?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però se giochiamo a ribattercele addosso... Massi è stato sfortunato, non c'è dubbio. Per la sua Giulietta che ha problemi ce ne sono tante anche qui sul forum che van bene. E questo è la norma. C'è chi si trova bene e chi no.

Perchè tirare in ballo l'Astra? Che ha 'sta macchina?

Sottoscrivo.

Che senso ha alzare la voce e dare addosso ad un utente che per sua sfortuna, ha ricevuto una Giulietta che non va come dovrebbe? E che è giustamente arrabbiato per l'accaduto e l'assistenza... :roll:

Ancora meno senso chiamare in causa altre auto con problemi: questo non lo aiuta ne gli aggiusta la sua auto.

Un po' di maturità, non hanno senso comportamenti da "tifosi" mentre si parla di auto... Torniamo IT, sù! :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo.

Che senso ha alzare la voce e dare addosso ad un utente che per sua sfortuna, ha ricevuto una Giulietta che non va come dovrebbe? E che è giustamente arrabbiato per l'accaduto e l'assistenza... :roll:

Ancora meno senso chiamare in causa altre auto con problemi: questo non lo aiuta ne gli aggiusta la sua auto.

Un po' di maturità, non hanno senso comportamenti da "tifosi" mentre si parla di auto... Torniamo IT, sù! :pen:

Stiamo dicendo la stessa cosa. Massi rimpiangev la sua vecchia opel Calibro e volevo ribadire che con le auto ci vuole fortuna tutto qui.

Tante opel astra hanno problemi di gioventù come tante Giuliette.

Link al commento
Condividi su altri Social

E fin qui son d'accordo anche io. Però visto che non li ho trovati sul web, ti chiedevo appunto un link, una pagina dove li hai letti. Mica per dire che non sia vero. Li volevo leggere e vedere che hanno le nuove Astra. Io non ho ancora sentito nulla al riguardo, ma ci saranno sicuramente. Per questo chiedevo.

Anzi, visto che Massi è stato fin fortunato, come dici, presumo che la lista di difetti della nuova Astra sia peggiore. Dove si può leggere?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E fin qui son d'accordo anche io. Però visto che non li ho trovati sul web, ti chiedevo appunto un link, una pagina dove li hai letti. Mica per dire che non sia vero. Li volevo leggere e vedere che hanno le nuove Astra. Io non ho ancora sentito nulla al riguardo, ma ci saranno sicuramente. Per questo chiedevo.

Anzi, visto che Massi è stato fin fortunato, come dici, presumo che la lista di difetti della nuova Astra sia peggiore. Dove si può leggere?

Ecco

*Astra Club J* • Login

Apro questo topic, dopo due mesi che ho in mano la nuova Astra. Ad essere sincero, io personalmente attualmente, non sono molto soddisfatto dell'aquisto, e dire questo mi dispiace tanto. Io che ho sempre difeso questa auto mi ritrovo a scrivere queste cose.

Mi spiace davvero tanto, si va bene la giovane età della vettura, però a sette mesi dal suo lancio l'auto eè come se fosse in fase sperimentale, con un software della gestione elettronica che fà ridere i polli, per non parlare dei consumi da petroliara.....Ho la vaga impressione che quì non ne caveremmo un ragno dal buco, e a dirla tutta la rete assistenza lascia moooolto a desiderare.....

Io spero solo che tutto si sistemi al più presto, e parlo dei problemi ai freni, all'elettronica, alle frizioni,al cruise control,e sensori vari, e quando dico al più presto intendo prima che scada la garanzia, perchè se la Opel ha l'intenzione di farci sborsare tanti eurini per risolveri stì problemi, si sbaglia di grosso, perchè a costo di rimetterci la verso prima del tempo. Io spero che come minimo nell'arco dei due anni di garanzia riescano a risolvere tutto, altrimenti questa bella Astra sarebbe come una bella mela fuori, e marcia dentro........

Mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ecco grazie. ;)

Ecco perchè non mi saltava fuori, bisognava iscriversi. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.