Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aspetto di vederla dal vero per giudicare in maniera definitiva ( e anche li sarebbe un errore, visto che le auto vanno un po digerite, nel bene e nel male)......ma per adesso quel che vedo mi piace piuttosto e anzichenò!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono al lavoro, non so esattamente su cosa, ma qualcosa dovrebbe cambiare sensibilmente. Anche i materiali.

Se dovessi tirare ad indovinare, tu che diresti: revisione in ottica cost-saving oppure in ottica miglioramento di prodotto? ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Come ho detto nell'altro topic è davvero riuscita.

La gamma di motori è fatta col sedere, ma va bene, avranno tempo per ampliarla...

Piuttosto non sento parlare di sospensioni adattative, sapete se per caso sono previste?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto cosa hanno fatto di recente a questo punto mi chiedo se è davvero bella o è bello il photoshop..

Sono un po' arrabbiato per il nome, non doveva andare su questa macchina secondo me..

Scriverò in seguito le mie impressioni a freddo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista stilistico degna erede della 147 ...anche se il frontale mi lascia un po perplesso ...posteriore fantastico.Aspetto di vedere gli interni modificati, spero che le foto arrivino presto cmq i sedili sono belli e sportivi

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine mi piace... specialmente di 3/4 posteriore dove la trovo quasi perfetta ;)

Non mi convince al 100% il frontale ma è tutta una questione di tempo per metabolizzarlo bene ( stessa cosa di MiTo ).

Per gli interni speri che ci sia una versione con sedili più profilati e sportivi perchè con questi mi sa che io alla prima curva spancio fuori :D.

Anche il nome lo preferisco a Milano.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

come vi avevo detto ....e' quella fotografata alla Euphon di Torino e toccata con mano da me .....

anche a te dal vivo da l'idea che la linea di cintura sia più bassa rispetto alle foto? a me aveva dato questa impressione (nonostante avessi visto un esemplare assetto suv..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi dice davvero poco, imho

Posteriore che mi ricorda audi, anteriore che non riesco a sopportare.

Comunque è davvero dura fare commenti esaustivi su 2 foto chiaramente ritoccate (la foto dell'interno è ridicola...imho)

Lotta con la nuova Astra, nulla di che

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.