Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembrano più grandi perchè hai abbassato l'assetto suv vero? è la m-jet 170cv come la mia o ha il doppio scarico finto after market?

Come scritto nel garage monto le molle eibach pro kit. Cmq scarichi veri, è un 2.0 jtdm 170 cv........

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto rigida con quell'assetto? Che auto avevi prima di questa? Giusto per avere un'idea dei tuoi riferimenti... ;)

In ordine ho avuto Alfa 147 con assetto Eibach+Blistein, poi altra 147 solo molle eibach, ho usato per un anno la 320d Attiva E91 di mio padre e poi per ultima una Bravo con molle eibach.

Devo dire la verità, la macchina è davvero molto confortevole (faccio il rappresentante). Ovviamente tenendo conto che con i 18 e spalla 40 bisogna stare attenti alle buche. A livello di handling la macchina davvero mi ha sorpreso, è molto sincera e sportiva, ma allo stesso tempo non spacca la schiena, davvero molto contento fino adesso

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine io ho preso il benza da 170 pensando di farne meno rispetto agli anni precedenti: infatti in due mesi scarsi ne ho fatti seimila.. al solito i miei conti sono molto precisi...

Io sono andato sulla Q.V. perchè in teoria avrei dovuto fare davvero pochi KM.

6000, da inizio ottobre ad oggi...

Modificato da Nerif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia nuova Giulietta, auto che ho da circa 2 mesi e di cui sono super soddisfatto.....

Intanto un paio di foto in anteprima:

1000666b.jpg

Piccolo :ot:: non capisco la funzione della Lineaccessori!! Questi cerchi sono magnifici, così come lo sono gli specchietti e tante altre cose presenti all'interno di essa!! Perchè non metterli nella lista optional normale?! :pen: Sono pronto a scommettere che più del 70% dei proprietari di Giulietta non sanno neanche dell'esistenza di questa linea!! Mistero!! :(r

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In ordine ho avuto Alfa 147 con assetto Eibach+Blistein, poi altra 147 solo molle eibach, ho usato per un anno la 320d Attiva E91 di mio padre e poi per ultima una Bravo con molle eibach.

Devo dire la verità, la macchina è davvero molto confortevole (faccio il rappresentante). Ovviamente tenendo conto che con i 18 e spalla 40 bisogna stare attenti alle buche. A livello di handling la macchina davvero mi ha sorpreso, è molto sincera e sportiva, ma allo stesso tempo non spacca la schiena, davvero molto contento fino adesso

Ciao, intendi dire che i 18" con le buche sono molto delicati? Te lo chiedo perchè da me le strade non sono delle migliori. Secondo Te i 17" e le molle che hai messo è un buon compromesso per chi come me vivi in posti dove le strade non sono delle migliori?

Un'altra cosa per i 18" che hai montato hai pagato una differenza o te li hahho sostituiti ai 18" dello sport pack?

Il kit di molle sta sui 300 euro giusto?

Scusate l'OT ma sull'antracite della giulietta si vede molto lo sporco?

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.