Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche la mia è arrivata.. una volta targata, pochi giorni e me la godrò. Un mesetto e mezzo di attesa.

Configurazione:

Giulietta 1.4 mAir 170 cv

Distinctive

Rosso alfa

Pack sport 18

Interni in pelle nera a cannelloni con cuciture rosse

Tetto ad ampia vetratura

pinze rosse maggiorate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho riscontrato un difetto: in due occasioni mi si è bloccato il pedale della frizione (non il famoso acceleratore, che nel mio caso era già provvisto di gommino corretto) a fondo corsa. Per sbloccarlo ho dovuto la prima volta mettere dietro la punta del piede e spingere verso l'alto, la seconda non è bastato quel gesto, ma ho dovuto addirittura toccare il leveraggio con le mani per sbloccarlo.

Ci sono stati altri casi?

Il conce l'ha fatta controllare in officina e mi ha detto che non hanno riscontrato nulla!!!

Noko is unstoppable

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio caso no, anche perchè per come è impostata la Giulietta, arrivare a schiacciare del tutto la frizione per me è un'impresa, come ho già scritto in precedenza il pedale del gas rispetto alla frizione è molto verso il guidatore rispetto ad altre auto e se non si vuole avere la gamba destra tutta ritirata verso se, la gamba e piede sinistro per forza di cose sono mooolto distese e difficilmente si arriva in fondo a schiacciare tutta la frizione, però certo quello accaduto nn è un episodio piacevole.

Le mie anomalie riguardano il lettore cd, che spesso si sposta a piacimento, come se una volta che passo alla radio quello va avanti per colpo suo, e poi pure la ricezione delle stazioni radio, non la trovo ottimale, ma spesso ha un segnale disturbato, con un fruscio di sottofondo, e visto che affermano di trovare sempre il segnale migliore... Beh, a me sta deludendo abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie anomalie riguardano il lettore cd, che spesso si sposta a piacimento, come se una volta che passo alla radio quello va avanti per colpo suo, e poi pure la ricezione delle stazioni radio, non la trovo ottimale, ma spesso ha un segnale disturbato, con un fruscio di sottofondo, e visto che affermano di trovare sempre il segnale migliore... Beh, a me sta deludendo abbastanza.

Mai introdotto un CD in quella radio con quella grafica pessima, cmq anche la lettura media-player è piuttosto lenta e a volte va a casaccio.

Sarà la forma, il sale che qui metton sulle strade, ma io un difetto che trovo su giulietta è che è sempre sporca in particolare il posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per curiosità, l'altro giorno sono andato a salutare il venditore della Concessionaria Alfa e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo per una Giulietta QV, debitamente accessoriata.

preventivogiulietta0001.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per curiosità, l'altro giorno sono andato a salutare il venditore della Concessionaria Alfa e ne ho approfittato per farmi fare un preventivo per una Giulietta QV, debitamente accessoriata.

http://img641.imageshack.us/img641/534/preventivogiulietta0001.jpg

bello sconto complimenti,scusa una domanda :per quanto riguarda la predisposizione navigatore portatitile tom tom,non si è costretti a mettere anche i comandi al volate e blue and me al prezzo totale di 480 euro?

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

bello sconto complimenti,scusa una domanda :per quanto riguarda la predisposizione navigatore portatitile tom tom,non si è costretti a mettere anche i comandi al volate e blue and me al prezzo totale di 480 euro?

Credo sia inserito nel "Premium Pack".......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.