Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

no calma; la parte in magnesio e' lo scheletro interno della plancia

qualcosa simile a questo

che non ha nulla a che vedere con il fascione che puoi toccare dal quale spunta la radio

avrebbe senso ad esempio se avessero deciso di avere una radio piu' grande; ma dubito che a due mesi dal lancio Bosch abbia voglia di riprogettarne una secondo le idee marchionniane

Ah, ok! Chiedo venia ma sono poco tecnico sui materiali! :idol: Per me fare un pannello plancia in alu o ficcargli pure del magnesio o del titanio o del plutonio alleggerito nella lega poco cambia, ammetto senza remore la mia ignoranza in materia! :)

Magari mettono il NAVI in plancia che là sopra costa troppo, pure motorizzato per fargli fare sù e giù, siam pazzi?? Non siamo mica bmw oh! :mrgreen:

Ma si dai, si fa per ridere... Male che vada tra qualche settimana o un paio di mesi avremo le foto definitive dell'interno e ci concentreremo di più su altri argomenti.

Ad esempio, non so se avete notato ma credo che la plafoniera sia la stessa di Panda, secondo voi è possibile?

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

le ruote sull'auto sono ancora 4?

mancano dei particolari esterni per caso?

Nessuna.. è ad incastro con le mollette nel cielo!!! :P

:mrgreen:

e se sei fortunato ti cade in testa come era capitato a me sulla ritmo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben venga una modifica di questo tipo, ma vorrei vedere quante viti di fissaggio ha la plafoniera :D

Modifiche di questo tipo sono all'ordine del giorno; soprattutto in aziende nelle quali, alla domanda: «Ma è normale che scricchioli così?», l'operaio ti risponde: «È segno che lo deve fare; tu non dire nulla altrimenti qui ci tocca andare via più tardi.» :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ho l'impressione che vi stiate slogando il cervello per nulla: staranno anche modificando gli stampi della porzione centrale della plancia ma, per quello che ne sappiamo, si può trattare di una semplice correzione dei raggi di raccordo (o qualche altro intervento simile) per migliorare la qualità degli assemblaggi. Niente di trascendentale insomma.

Ovvio....ma sai...quando escono articoli su giornali che sbraitano che cambieranno in toto gli interni :roll::roll:...chi ha un pò di conoscenza della produzione il minimo che possa pensare della cosa è :czdc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco due plafoniere:

deckenleuchtedeltaneuge.jpg

4221711819_1edba91dc6_o.jpg

chi le riconosce?

qual è più premiummme?

oggi comunque tornando a casa ho guidato fissando la mia....

ottima dimostrazione che non solo la questione e' pressoche' irrilevante ma oltretutto che di solito si e' influenzati dalla lucentezza (e' il caso di dirlo;)) dell' erba del vicino.

sulla irrilevanza, dopo 3 anni posso inoltre aggiungere che:

nonostante la dotta opinione di 4 ruote , che ai tempi sulla 159 stronco' la posizione dei tasti perche' posti in alto,quei tasti non si usano mai(ma proprio) e quindi vanno bene li' oppure nel bagagliaio

ma sopratutto il meglio di se' la plafoniera lo da da spenta :shock:

grazie ai led "rossi" che illuminano la plancia e creano un ottimo ambiente premiummmmm:dc:

infine l'unica idea buona sarebbe quella delle viti: dopo che hanno sostituito il parabrezza (crepato da una pietra), ogni tanto in un punto si sgancia.

p.s. Cosimo smettila di fissare:mrgreen:..dicono che poi si diventa ciechi :§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima è una delta preserie (ha i tasti neri anzichè in tinta).

la seconda è quella dell'audi di serie.

Dovessero invertirle sinceramente manco me ne accorgerei...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok nessuno la vede, quella dell'audi fa schifo ecc.....secondo me il discorso di fondo della plafoniera (per prendere un esempio) è che se hai a gratis già in casa qualcosa più bello su auto che costano poco di più (159) perchè ti ostini a usare quelle di segmento inferiore su un auto che in teoria dovrebbe essere curata in tutto.......la risposta è una sola trattasi di fiat:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.