Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me quella al quirinale è rosso alfa,e quella del sito è il rosso inventato:mrgreen:.

Anche per me:D

Ho davanti alla finestra una Mito Rosso Alfa. E' molto simile a quella al quirinale. Se quello è un Rosso Competizione, in quella foto è venuto molto somigliante all Rosso Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare burbero, ma c'è modo di non continuare all'infinito il giochino del "che rosso è questo?".

Un po' va bene, ma sta riempiendo da giorni e giorni, senza alcuna utilità pratica, pagine e pagine della discussione.

Quando ci saranno foto non dubbie o ancora meglio quando (fra poche settimane) ci sarà modo e tempo di vedere la macchina dal vero e i suoi colori, avrete tutte le risposte che volete.

Non possiamo continuare per altre 2 o 3 settimane questo circolo vizioso che sta gonfiando la discussione.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa che rosso è quello? :mrgreen:

Qualsiasi colore sia..... è un gran bel rosso, ed è la "morte sua".

La Giulietta è una delle pochissime auto UMANE che deve essere presa rossa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

That’s a creditable achievement, but it still makes the car about 100kg heavier than its most obvious rival, the VW Golf 1.4 TSi.

Ma non era la più leggera del lotto secondo le slide dell'alfa? :pen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era la più leggera del lotto secondo le slide dell'alfa? :pen:

Me lo chiedo anch'io...

Comunque delle 3 prove, da 2 (quelle inglesi) emerge che lo sterzo è molto buono, autocar addirittura lo giudica il migliore da tempo...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lo và a spiegare adesso a che denigra da mesi?:§

ma soprattutto.. "la miglior alfa da decenni" "The Giulietta is the first Alfa Romeo in a long time that actually drives better than it looks."

mi sa che gli inglesi non hanno recepito il tormentone nostrano sulla 147 come riferimento assoluto di guida per il segmento 8-)

senza parlare poi di Brera/159....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.