Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No solo i 3 grigi, i 2 rossi, il bianco e il nero:):)

Bhe manca il blu e li hai visti tutti:mrgreen:

Bhe se dici che dopo i Rossi il grigio magnesio è quello che stà meglio mi fà felice, ho fatto la scelta giusta

Fermo restando che il colore è una cosa soggettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...su nuvolari ho visto liberta e ? ....adesso aspetto coppini :D

Cmq questa pubblicità sta facendo colpo,va beh noi siamo sempre qui e sappiamo quasi tutto e sempre.Ma tante persone che sanno che sono interessato,mi stanno contattando dicendo di averla vista in tv...e ne sono rimasti tutti piacevolmente colpiti e molta molta ammirazione.

Modificato da sortas
Link al commento
Condividi su altri Social

Coppini ne ha parlato bene: "E' una gran bella Alfa Romeo".

A questo punto la mia curiosità di provarla cresce.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppini ne ha parlato bene: "E' una gran bella Alfa Romeo".

A questo punto la mia curiosità di provarla cresce.

Se cambi idea mi cade un mito eh:mrgreen::mrgreen:

comunque ne ho vista una diversa su italia 1 stasera...io voglio quella integrale..

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Se cambi idea mi cade un mito eh:mrgreen::mrgreen:

Se dovesse succedere sarai il primo a saperlo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Raxiel vuoi regalarci qualche pagina di depliant in jpeg? :D dai su..

Io sono contrario all'accostamento dei vip a prodotti wannbe premium. Fateci caso negli spot della triade. :dc:

Non sono daccordo...e per questo motivo

e perchè è meglio Uma nella Giulietta che un perfetto sconosciuto a torso nudo al volante

http://www.youtube.com/watch?v=-F583ikmRwY

Che comunque non raggiungono quel paraculismo mediatico frutto di una combinazione tra vantata eccellenza meccanica e un mediocre 1,6Tdi visibile in quest'altro

http://www.youtube.com/watch?v=lXJ2ce4SEb4&feature=related

Preferisco di gran lunga il fascino di Uma..la spacconeria di Christofer con la spada...l'eleganza di Richard...la simpatia dei giamaicani...

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Raxiel vuoi regalarci qualche pagina di depliant in jpeg? :D dai su..

Non sono daccordo...e per questo motivo

e perchè è meglio Uma nella Giulietta che un perfetto sconosciuto a torso nudo al volante

http://www.youtube.com/watch?v=-F583ikmRwY

Che comunque non raggiungono quel paraculismo mediatico frutto di una combinazione tra vantata eccellenza meccanica e un mediocre 1,6Tdi visibile in quest'altro

http://www.youtube.com/watch?v=lXJ2ce4SEb4&feature=related

purtopo non ho lo scanner, mercoledi vi farò avere tutto il depliant, tutte le 50 pagine perchè ho lo scanner e ho tempo. salvo imprevisti farò il possibile, per ora ho solo queste in qualità scadente.

img0046pk.jpg

img0045fu.jpg

img0044hp.jpg

img0043sb.jpg

img0042h.jpg

Per chi volesse, alle 14.30 su Sky canale Nuvolari c'è la replica della prova di Coppini

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.