Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sei de coccio...è la 2a volta che te lo dico... :roll:

Sorry:):)

comunque ti han dato i classici 60 giorni, ovviamente non rispettabili. La produzione è iniziata 2 settimane fà, le auto penso in anteprima e quelle ordine in Aprile credo che arriveranno tutte uguali intorno alla fine di Giugno inizio di Luglio

Modificato da Raxiel
Link al commento
Condividi su altri Social

Sorry:):)

comunque ti han dato i classici 60 giorni, ovviamente non rispettabili. La produzione è iniziata 2 settimane fà, le auto penso in anteprima e quelle ordine in Aprile credo che arriveranno tutte uguali intorno alla fine di Giugno inizio di Luglio

Madonna Rax sta andando in paranoia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cosa devo dire io che non lo ancora ordinata e forse non lo farò mai? :(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna Rax sta andando in paranoia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cosa devo dire io che non lo ancora ordinata e forse non lo farò mai? :(((:(((:(((

Il lato positivo, se la ordinerai fra qualche mese o anche il prossimo anno, è che usufruirai dei "fix" per i bug di gioventù scoperti da quelli come Raxiel :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

è la prima Alfa progettata per rispettare la tradizione! Finalmente il "dna" Alfa è salvo!! Bisogna dirlo a quello di TopGear...:lol:

lollone....anche l'acqua muro è interessante....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che Quattrorotelle e il suo fratello monello TopoGigio non dicono cose opposte.

Giudicano la stessa macchina da punti di vista diversi.

Il giornalista di TG non è un autoparerista ma potrebbe esserlo, come la tutta la redazione, mentre quelli di 4r e del 90% delle testate Italiche sono meno passionali e più razionali.

Ed alla fine qui su AP io e stefano73 alla fine diciamo le stesse cose ma con dei punti in comune (interni) ed altri diversi (comportamento stradale e divertimento).

Ma non è che abbia ragione uno o l'altro dipende da quello che vuoi.

TG non è stato negativo, la vede come la vede uno che ha sempre guidato Alfa (e per di più loro schiacciano sempre al limite e oltre)

Stefano non ha mai sopportato le Alfa-Alfa e non mi sembra la persona che è sempre a tavoletta oltre ogni limite e ne parla bene come ne parlerebbe di una Golf.

Insomma nessuno è negativo al massimo dipende quello che si vuole.

Razionalità o passione??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.