Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le 2.0 140cv sono per la clientela "privata". ;)

Il 105cv sta nel solco VAG, che propone A3 da 90cv e A4 da 120cv.....roba "d'immagine" ma che riduce sensibilmente i costi.

Mi sa che roba simile ne vedremo parecchia nelle aziende post-crisi...

Non ne sarei così sicuro. Anche i privati ormai si orientano sulle 1600 120cv.

Cilindrata e potenza un po' + bassa rispetto ai 2.0 140cv, con costi di gestione inferiori.

Le aziende idem. Anche se è ancoradifficile vedere le 170cv aziendali, vanno tutti di 140/150cv.

Il 105cv è proprio per gli entry aziendali ed i voglio ma non posso. E cmq, tutto dipende dalle rate del renting, ed a questo punto meglio una bravo/astra 120cv che hanno più mercato dell'usato (avendo + mercato sul nuovo).

Come dice angel84, nessuno dice di non metterlo. Ma di mettere entrambi visto che anche su bravo si è fatta questa scelta ed ha premiato di gran lunga il 120cv.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

No dai....da privato la Giulietta 120cv la vedo proprio "wannabe"....già che spendo 23-24 mila euro...ci aggiungo il millino e prendo un motore degno....

Passino le aziende che hanno centinaia di veicoli, e 100€ all'anno ad auto sono tanti....ma io che ne ho 1 sola...la prendo ben fatta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io non ce la vedo tutta sta follia:

il 105Cv è per fare una pubblicità con prezzi e consumi bassissimi, il 170Cv per venderne un po' di piu' pompate a quelli che la vogliono subito (un po' piu' di guadagni e di immagine per la macchina), e quella "normale" arriva dopo per fare i numeri..

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato
Il costo di produzione tra il 105 e il 120cv presumo sia lo stesso?

No, il 105 costa meno perchè la turbina non è VGT

Tonyh (se non è ancora vincolato dal segreto industriale) potrebbe dirci quanto costano a FPT entrambi i motori.

Inviato

Non sono più vincolato ma non lo dico lo stesso....perchè non lo so :mrgreen:

Quanto costa un motore completo lo sa solo qualche primo livello di Altavilla.

Io posso presumere che ci sia qualche decina d'euro, tra turbina, pistoni e qualche altro ammenicolo :pen:

Cmq, ma 120 non è in una fascia assicurativa superiore in D-B-NL ecc ecc ecc? :pen:

In quella che va dai 116 ai 136cv?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Cmq, ma 120 non è in una fascia assicurativa superiore in D-B-NL ecc ecc ecc? :pen:

In quella che va dai 116 ai 136cv?

In Itaglia però il 105 ed il 120 sono sempre 17 cavalli fiscali...

Inviato
No dai....da privato la Giulietta 120cv la vedo proprio "wannabe"....già che spendo 23-24 mila euro...ci aggiungo il millino e prendo un motore degno....

Passino le aziende che hanno centinaia di veicoli, e 100€ all'anno ad auto sono tanti....ma io che ne ho 1 sola...la prendo ben fatta!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.