Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

qui si sta uscendo pazzi...

pagine per seguire passo passo la messa online del sitarello con un filmato...

Finora non ho commentato nulla e quindi mi permetto di farlo.

La Giulietta (io apprezzo molto la scelta del nome, ma avrei preferito vederlo accoppiato ad una sigla, con la motorizzazione mai menzionata nella targhetta e l'allestimento presente con un simbolo)

In ogni caso, a me piace come è naturale che piaccia una AR.

Non mi esalta, non mi far venir voglia di correre a provarla...

E non riesco a dimenticare che non ha più le sospensioni della sorella maggiore, il che rendeva invece 147 specialissima rispetto alla concorrenza di dieci anni fa.

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Visto che non sarà fatta a Pomigliano, però, credo proprio che la comprerò fra un annetto per cambiare la 147.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando come sono riusciti a far mettere bene a terra i 170 CV sulla Mito QV, con relativo schema sospensivo e minore peso, credo che non ci saranno molti problemi a mettere giù i 230-240 della Milano QV.

E il turbo, con il Multiair, non è affatto una fonte di brutalità ingestibile e di difficoltà a scaricare i cavalli, ma anzi quasi il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, in relazione alla QV, mi faccio la domanda che si facevano in molti ai tempi del lancio della GTA: ma come li gestisce tutti quei cv con la ta?

E qui abbiamo anche un turbo... boh.

Aspetto e spero nei miracoli della tecnica. Cioè, non dico che servisse averla a tp, ma se la TI non si mette per scelta su quel telaio, allora non facciamo neanche la QV, per rispetto del QV...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi si stava masticando le falangi nell'attesa spasmodica di vedere il sito, ora è di nuovo on-line: The Alfa Romeo Giulietta

Fate meno danni stavolta. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.