Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ha il 1.8 did?

bella, col cambio automatico cvt... chissà se arriverà in italia...

Visto che parla di 2.0 110 kw direi che non si tratta del 1.8... ;) e visto che emette ben 192 g/km di CO2 direi che si tratta di un benzina aspirato che ben difficilmente vedremo qui (senza rimpianti direi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

Vi volevo chiedere ,per fare un buon rodaggio come ci si deve comportare e per quanti kilometri circa .

Poi ho letto che molti si lamentano degli ammortizzatori troppo morbidi ,cosa che a me non piace molto ,non si possono regolare.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.

Premetto che ho letto tutti i posts di questo thread e che lo seguo giornalmente.

Un mese fa circa ho deciso di comprare una nuova auto poichè la mia cominciava a necessitare di interventi di manutenzione un po' costosi e poi perchè ero prossimo alla data di scadenza dell'assicurazione e, sfruttando la legge Bersani, avrei potuto abbassare di molto la mia classe di rischio. Ho ordinato una ASX 1.8 Invite 2WD che a detta del concessionario doveva essere quasi in pronta consegna ma che a tutt'oggi non è ancora arrivata con il risultato che ho dovuto rinnovare la polizza della mia attuale vettura. Quindi pensandoci bene, visto che ormai ho dovuto pagare l'assicurazione decido di cambiare ed ordinare una Intense per la quale il concessionario mi aveva dato dei tempi di attesa di 3 mesi. Ieri però quando mi sono recato dal conce per mettere nero su bianco, questi mi dice che ora i tempi di attesa sono di 5 mesi!!!! A voi risulta?

Ora io mi chiedo, si lamentano che le vendite auto sono in calo ma poi quando vai ad ordinarle i tempi di attesa sono biblici......: se non sbaglio la Hyundai IX35 al momento non è neppure ordinabile, la Kia Sportage 6 mesi....la ASX 5 mesi.... mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ora io mi chiedo, si lamentano che le vendite auto sono in calo ma poi quando vai ad ordinarle i tempi di attesa sono biblici......: se non sbaglio la Hyundai IX35 al momento non è neppure ordinabile, la Kia Sportage 6 mesi....la ASX 5 mesi.... mah!

Detesto le auto-citazioni, ma...

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/45537-ma-dov-questa-crisi-ovvero-c-ma-non-per-tutti.html

Lo so, sono noioso... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora io mi chiedo, si lamentano che le vendite auto sono in calo ma poi quando vai ad ordinarle i tempi di attesa sono biblici......: se non sbaglio la Hyundai IX35 al momento non è neppure ordinabile, la Kia Sportage 6 mesi....la ASX 5 mesi.... mah!
Il problema sta a monte, le case costruttrici (dopo opportune ricerche di mercato) dimensionano gli impianti in maniera da garantirsi la produzione ottimale, per farla semplice quella che porta a guadagnare al netto degli investimenti fatti.

Se una casa decide che la produzione ottimale è X, difficilmente andrà metter mano ad un impianto di produzione già saturo: non è detto infatti che un eventuale ampliamento e conseguente aumento di auto prodotte, corrisponda poi ad un guadagno maggiore. Anzi, magari capita che dopo il boom dei primi tempi (in cui gli ordini sono concentrati in poco tempo) la richiesta diminuisca o comunque sia più dilazionata nel tempo, quindi la casa si ritroverebbe con un sacco di auto nei piazzali o con un impianto produttivo che non rientra più degli investimenti fatti perché sovradimensionato.

Quindi in questi casi si fa aspettare il cliente, ed eventualmente si preferisce perderne qualcuno piuttosto che vendere auto in perdita ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ASX 1.8 INTENSE 4WD NERA é arrivata da qualche giorno e ne sono poprio contento! piano piano mi sto studiando tutto il manuale ed in effetti trovo anche io che sia tradotto abbastanza male. qualcuno di voi ha collegato l'iphone? vorrei sapere se è possibile importare la rubrica.

La radio mi sembra buona sia come qualità che come collegamenti peccato per il display che è molto piccolo e un po anni 90.

Appena ho un po di tempo mettero una serie di foto dei dettagli che mi piacciono meno della macchina (per ora sono pochi).

Se a qualcuno interessa qualche foto di qualche dettaglio particolare chiedete pure!

Buone feste a tutti!

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ho letto il tuo post nel thread "censimento" ed ho già visto che l'hai ordinata il 20 luglio, quindi hai dovuto aspettare 5 mesi, esattamente come mi ha detto il concessionario. Chissà se questa differenza sui tempi di attesa tra Invite ed Intense è dovuta al fatto che di quest'ultime ne producano meno oppure al fatto che vi è una maggiore richiesta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.