Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono ferrato sull'argomento ma credo che i bull bar non siano omologati in Italia

Confermo... avevo chiesto anche io e mi è stato detto che la vendita è consentita, perché teoricamente potrei decidere di andare "per campi" con la macchina, ma sulla strada è illegale. Nel particolare mi hanno fatto notare che in caso di incidente in cui ci sia di mezzo un pedone, l'assicurazione paga, ma poi si rivale sul proprietario della macchina col bull-bar.

Non chiedetemi i riferimenti di legge... questo è quello che mi è stato detto da un agente della polizia di stato

Mitsubishi ASX Intense ClearTec Panoramic 1.8 Diesel MIVEC 4WD - Granite Brown

Link al commento
Condividi su altri Social

Che idiozia! Tanto se prendi un pedone, bull bar o no, a certe velocità e condizioni lo ammazzi lo stesso. Anzi se gli dice c@lo si aggrappa pure al bull bar e non va a finire sotto alla macchina! (scherzo) comunque bisognerebbe cercare sul web se qualche azienda ne produce qualcuno in plastica o simile, solo per un fattore estetico; a me non dispiace.

Buon Natale a tutti

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

quqlcino ha acquistato le modanature laterali di protezione delle portiere? Quale è il risultato estetico? Sono ben fatte o sono solo degli adesivi posticci? dalle foto sul siti Mitsubushi non si capisce molto.. Grazie ed auguri a tutti di Buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, dopo vari tentennamenti, innumerevoli preventivi e prove su strada ho deciso. La scelta è ricaduta sulla Hyundai IX35 1.7d. Diciamo che esteticamente l' ASX era quella che mi piaceva di meno poi sinceramente tutti quei cavalli non mi sarebbero nemmeno serviti. A gennaio dovrebbe essere mia.

Arrivederci e buone feste a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che idiozia! Tanto se prendi un pedone, bull bar o no, a certe velocità e condizioni lo ammazzi lo stesso.

Non diciamo fesserie, per favore.

Negli investimenti a bassa velocità, che sono la maggioranza, sopratutto in centro abitato, l'urto con la mascherina e il cofano, sopratutto di un auto di ultima generazione, può provocare danni relativamente contenuti.

Con il bull bar c'è la certezza di provocare gravi fratture e traumi interni, anche se l'urto è a bassissima velocità ed ha praticamente solo buttato a terra il pedone.

Non definiamo idiozie quelle che sono norme ottime e sacrosante per la sicurezza e sopratutto non "smentiamole" con interpretazioni che rischiano (quelle si) di essere delle idiozie.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.