Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

@ robiperi

se fosse semplice come dici tu la Mitsu non avrebbe approntato un aggiornamento per cercare di risolvere il problema che evidentemente esiste. E poi, scusa, ognuno di noi percepisce i problemi in maniera diversa. Sono d'accordo sul non esagerare, ma dare del "lagnoso" a persone che neanche si conoscono mi sembra un tantino eccessivo...o no? Prova a dire "che lagna che sei" a quelli che hanno dovuto fare un cambio d'olio a loro spese a 4.000 km percorsi o anche meno...e vedi cosa ti rispondono..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ robiperi

se fosse semplice come dici tu la Mitsu non avrebbe approntato un aggiornamento per cercare di risolvere il problema che evidentemente esiste. E poi, scusa, ognuno di noi percepisce i problemi in maniera diversa. Sono d'accordo sul non esagerare, ma dare del "lagnoso" a persone che neanche si conoscono mi sembra un tantino eccessivo...o no? Prova a dire "che lagna che sei" a quelli che hanno dovuto fare un cambio d'olio a loro spese a 4.000 km percorsi o anche meno...e vedi cosa ti rispondono..

La mia voleva essere solo tragica ironia.

Mi ritrovo anch'io a controllare l'olio ogni due giorni, per paura di fare danni. Vedi un po' tu.

Il fatto che sia scritto sul libretto, secondo me, è un vergognoso sistema per pararsi il culo: "di cosa vi lamentate, è tutto normale".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che lagne che siete, tutti voi del forum.

C'è scritto anche sul libretto: "A causa del funzionamento del DPF il livello dell'olio potrebbe aumentare. Ciò è del tutto normale e non deve intendersi come un difetto. Se del caso, recatevi in concessionario".

Molto perplesso.

se siamo lagne, ma perchè persisti a leggere i post????? guardati allora un bel film!!!! comunque, se noi lagnoni, scriviamo che ci potrebbe essere dei problemi sul fap, come mai che la mitsumi sta modificando i parametri? lo fanno prima del raggiungimento dei 15000 Km. e a spese loro??? hai ragione che c'è scritto questo sul libretto, ma non c'è scritto che devo cambiare l'olio a 5/6000 Km. anzichè a 15.000..... non ti 6 mai chiesto che ci potrebbe essere un problema?????????:pz

sull'ironia di robiperi, proprio oggi mi ha chiamato la mia concessionaria chiedendomi di portare la mia asx 1800 d. il officina a modificare la centrallina.venerdì la porto.:clap:clap

Modificato da J-Gian
utilizzare il MULTIQUOTE
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, torno a scrivere dopo un periodo di inattività... mi sono riletto le ultime 50 pagine e, da quanto ho capito, diversi utenti hanno sto benedetto problema con il dpf.

Devo ancora ordinare questa auto e spero che questo problema del dpf al momento che la ricevero' sarà ormai risolto (è mia intenzione averla entro fine anno o al max primi mesi 2012).

A settembre mi nasce l'erede pertanto volevo chiedere a chi ha già fissato un ovetto per bimbo se gli agganci isofix permettono un fissaggio dello stesso centrale e/o se ci sono altri impedimenti, non vorrei trovarmi tra le mani un acquisto sbagliato :roll:

Ppotete dirmi che profondità ha il bagagliaio? circa 70 cm per caso? grazie a voi !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se siamo lagne, ma perchè persisti a leggere i post????? guardati allora un bel film!!!! comunque, se noi lagnoni, scriviamo che ci potrebbe essere dei problemi sul fap, come mai che la mitsumi sta modificando i parametri? lo fanno prima del raggiungimento dei 15000 Km. e a spese loro??? hai ragione che c'è scritto questo sul libretto, ma non c'è scritto che devo cambiare l'olio a 5/6000 Km. anzichè a 15.000..... non ti 6 mai chiesto che ci potrebbe essere un problema?????????:pz

sull'ironia di robiperi, proprio oggi mi ha chiamato la mia concessionaria chiedendomi di portare la mia asx 1800 d. il officina a modificare la centrallina.venerdì la porto.:clap:clap

Ribadisco che volevo essere ironico e mi scuso se no l'ho fatto chiaramente intendere.

A 1.600 km il "mio" olio era giusto a metà dei due fori. A 2.200 sta già puntando verso il secondo.

Vediamo se anche il mio concessionario mi chiama.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo attivi non si aprono dall'esterno, ma dall'interno si... mi sembra strano quello che dici, comunque controllerò meglio....

Grazie Zag

Scusa ma sono io che sono rinco.......... il pulsante funziona benissimo basta premerlo in un senso o nell'altro......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.