Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bisognava premere 2 volte il tasto di chiusura sul telecomando per innescare l'antifurto, successivamente alla riapertura della macchina, si accendono tutte le luci esterne.

Funzione molto comoda la sera/notte se si parcheggia e non si vede dove sia la vettura (soprattutto in parcheggi sotteranei, cinema, centri commerciali ecc.).

Saluti

Ciao Iugin,

potresti spiegare meglio tale opzione come attivarla?

ma è disponibile solo per Cosmo o anche per Elective?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao,

mi limito a chiudere la macchina (quindi premo una volta il pulsante con l'immagine del lucchetto chiuso sul telecomando)si accendono le 4 frecce e si sente la chiusura elettrica che blocca le portiere, poi premo un'altra volta il pulsante con il lucchetto e si accendono per 2 sec. le 4 frecce.

Successivamente , quando voglio aprire la macchina, premo una volta il pulsante del telecomando (questa volta quello con il simbolo del lucchetto aperto)

e si accendono tutte le luci esterne (anabbaglianti/ luci diurne/ anteriori e posteriori e le 2 luci della retromarcia) oltre che a sbloccarsi la chiusura delle portiere.

Spero siano chiare queste brevi spiegazioni.

Fammi sapere che effetto ottieni sulla tua macchina.

saluti

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

buongiorno a tutti ho comprato a gennaio la Meriva 1.7 110 cv diesel

visto che percorro poca strada mi ha gia fatto una pulizia del filtro antiparticolato

per ogni tanto sento come dei soffi da sotto il motore e lo noto quando la macchina comincia a scaldarsi

secondo voi puo essere un problema o è solo il filtro che si pulisce??

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

per ogni tanto sento come dei soffi da sotto il motore e lo noto quando la macchina comincia a scaldarsi
Soffio o un fischio mentre acceleri, piuttosto evidente se hai il finestrino aperto?

Quando il DPF rigenera solitamente si nota un aumento dei consumi, verificabile guardando il display del consumo istantaneo, ed al tempo stesso noterai abbondanti fumate nere negli specchietti

Link al commento
Condividi su altri Social

Soffio o un fischio mentre acceleri, piuttosto evidente se hai il finestrino aperto?

Quando il DPF rigenera solitamente si nota un aumento dei consumi, verificabile guardando il display del consumo istantaneo, ed al tempo stesso noterai abbondanti fumate nere negli specchietti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
buongiorno a tutti ho comprato a gennaio la Meriva 1.7 110 cv diesel

visto che percorro poca strada mi ha gia fatto una pulizia del filtro antiparticolato

per ogni tanto sento come dei soffi da sotto il motore e lo noto quando la macchina comincia a scaldarsi

secondo voi puo essere un problema o è solo il filtro che si pulisce??

grazie mille a tutti

La Meriva 1.7 110cv è l'auto che vorrei comprare prossimamente. Quello che un po mi blocca è la scarsa reputazione di cui gode il 1.7 opel. Almeno in termini di silenziosità siete in grado di dirmi se sono stati fatti dei miglioramenti oppure se il rumore del motore è fastidioso nell'abitacolo? Inoltre ad andature autostradali come si viaggia nella nuova meriva?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Opel Meriva Color Edition per il mercato Tedesco

Opel-Meriva-2.jpg

One year and some 120,000 European sales after the introduction of the second generation Meriva onto the market, Opel is enhancing the small MPV’s range with the presentation of a new special edition model. As its name implies, the Meriva Color Edition is all about contrasting colors. The small MPV model is offered in a choice of five hues for the body - Casablanca White, Magma Red, Carbon Grey, Silver Star and Henna, all of which come with a contrasting high gloss black painted roof, dark tinted headlamps with curve and cornering light and 18-inch two-tone alloy wheels.

Standard features include includes air conditioning, CD radio, trip computer, leather steering wheel, electric front windows, power mirrors, cruise control, tinted rear windows and Opel’s Flex Rail-center console. Prices in Germany start from €19,570.

Fonte: Carscoop

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.