Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao tutti,

un’inutile scarto della natura, tra l’altro figlio di una stratosferica ZOC**LA........ ieri ha deciso di graffiarmi l’auto parcheggiata al centrocommerciale.

I graffi sono stati “dolosi” e non accidentali.

Infatti sono una serie di graffi piccoli (circa 6 o 7) e tutti concentrati in una piccola porzione della portiera posteriore dx..............uno di questi graffi è un po’ profondo (più scavato).

E’ necessario l’intervento del carrozziere oppure ci sono rimedi fai-da-te?

Un’eventuale intervento del carrozziere quanto mi potrebbe costare?

@ iugin2010: soddisfatto nel complesso, ma insoddisfattissimo dei consumi.....secondo me esagerati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tutti,

un’inutile scarto della natura, tra l’altro figlio di una stratosferica ZOC**LA........ ieri ha deciso di graffiarmi l’auto parcheggiata al centrocommerciale.

I graffi sono stati “dolosi” e non accidentali.

Infatti sono una serie di graffi piccoli (circa 6 o 7) e tutti concentrati in una piccola porzione della portiera posteriore dx..............uno di questi graffi è un po’ profondo (più scavato).

E’ necessario l’intervento del carrozziere oppure ci sono rimedi fai-da-te?

Un’eventuale intervento del carrozziere quanto mi potrebbe costare?

@ iugin2010: soddisfatto nel complesso, ma insoddisfattissimo dei consumi.....secondo me esagerati

Beh, in giro si vendono quelle penne che, dicono, dovrebbero attenuare il problema (lasciandolo, comunque, parzialmente visibile).

L' intervento del carrozziere dipende...se dovesse essere costretto a riverniciare tutta la portiera, sarebbe abbastanza costoso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho anche il pennino Fix IT! PRO ma non so se provarlo non vorrei fare ulteriori danni.

Ciao Corwo,

mi dispiace x l'accaduto.:(((

Ma scusa non hai gli atti vandalici nella polizza?

A me l'avevano proposto con la polizza quinquennale sottoscritta in fase di stipulazione del contratto di acquisto.

Io l'ho fatta e almeno oltre ai cristalli/atti vandalici ecc è compresa nel finanziamento per i primo 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti quanti,

Vorrei confrontarmi con voi possessori di Opel Meriva, sarei intenzionato ad acquistare la versione a benzina 1.4 da 140cv allestimento cosmo, solo che dopo aver letto tutti i commenti e le vostre considerazioni la questione dei consumi mi ha lasciato un poco perplesso; d'altra parte facendo all'incirca 6/7 mila chilometri l'anno pensare alla versione a gasolio mi sembra un'assurdità. La macchina mi piace molto ma a questo punto sto pensando se è il caso di trovare una alternativa simile di un'altra marca.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti quanti,

Vorrei confrontarmi con voi possessori di Opel Meriva, sarei intenzionato ad acquistare la versione a benzina 1.4 da 140cv allestimento cosmo, solo che dopo aver letto tutti i commenti e le vostre considerazioni la questione dei consumi mi ha lasciato un poco perplesso; d'altra parte facendo all'incirca 6/7 mila chilometri l'anno pensare alla versione a gasolio mi sembra un'assurdità. La macchina mi piace molto ma a questo punto sto pensando se è il caso di trovare una alternativa simile di un'altra marca.

Grazie

Ciao e benvenuto,

fai come il sottoscritto, Cosmo 1.4 120cv, adesso che ho superato i 3000 km (circa 1000 al mese) i consumi sono regolari, in città se rispetti i limiti consuma normalmente (10-12 km /L),ma in autostrada (con cruise control a 140 Km/h) con il pieno (circa 60€) ho fatto Milano-Pescara senza problemi (quindi circa 630 km), per me benissimo ;)

Anche io all'inizio il diesel l'ho scartato e volevo il 1.4. 140cv, ma alla fine il 120CV è già una bomba , il 140cv va bene se sei uno che carica sempre la macchina e viaggia minimo in 3 passeggeri con bagagli, aria condizionata e schiaccia .

Se vuoi un consiglio superati i primi 3000 km (dove i consumi sono alti)il 120cv 1.4 (che ho) và alla grande ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Corwo,

mi dispiace x l'accaduto.:(((

Ma scusa non hai gli atti vandalici nella polizza?

A me l'avevano proposto con la polizza quinquennale sottoscritta in fase di stipulazione del contratto di acquisto.

Io l'ho fatta e almeno oltre ai cristalli/atti vandalici ecc è compresa nel finanziamento per i primo 5 anni.

Io non ho sottoscritto il finanziamento con la concessionaria, quindi non ho aderito alla “promozione” a cui fai riferimento.

La mia polizza però credo abbia gli atti vandalici........ti ringrazio del suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.