Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Paolo,

Poi va a finire che oltre al danno la beffa............come non darti ragione...!!

Spero soltanto che non debbano passare 5 mesi!

Io di nuove Meriva ne ho già viste un 4-5 in giro, una la vedo ogni giorno perchè è parcheggiata vicino casa… quindi vuol dire che le consegnano già da qualche settimana. Spero per te che non dovrai aspettare! (Cosmo e bianca è davvero bello per essere una monovolume! :) )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche io ne ho viste un tot in giro, però non quanto possa valere come velocità di consegne, nel mio caso.

Quelle che ho visto finora son tutte del colore delle foto ufficiali, che se non erro è la stessa tinta con cui ne hanno mandata almeno una per conce in occasione dei porte aperte... quindi quelle che ho visto sarebbero poi quelle che c'erano in casa.

Qui al conce locale qualcosa è arrivato nelle ultime settimane (tra cui una nera ed una bianca), ma in effetti non è che ne stiano mandando molte (anche se le han vendute... l'altra sera ne parlavano soddisfatti, più felici di Meriva che di Astra).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

154945179-cb7506de-5199-4671-b3a6-981c97f32e86.jpg

Il "Volante d'oro" alla nuova Meriva

La monovolume compatta della Opel ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicata l'ambito riconoscimento vincendo in più della metà delle 32 categorie di gara

Ottantamila ordini registrati nel periodo giugno-ottobre, ovvero dalla data di lancio a oggi, possono dare un'idea dell'indice di gradimento della nuova Meriva. La monovolume compatta della Opel, giunta alla seconda generazione, piace agli automobilisti e lo confermano in numerosi riconoscimenti che si è già guadagnata nella sua pur breve vita.

L'ultimo premio incassato dalla vettura è il prestigioso "Volante d'oro", un tributo a cui la casa tedesca è abituata dal momento che in trentacinque edizioni della manifestazione ha vinto per ben quattordici volte.

La Meriva si è piazzata tra i primi 20 dei 42 canditati totali grazie ai giudizi di oltre 40 milioni di lettori europei della rivista Auto Bild, Bild am Sonntag e di altre 26 riviste specializzate. I veicoli selezionati sono stati poi sottoposti a test molto severi lungo il tracciato Pirelli di Balocco e la Meriva ha vinto in più della metà delle 32 categorie di gara risultando anche la preferita della giuria, ottenendo il massimo dei voti da parte di tre tra i quattro gruppi di giurati coinvolti (tecnici, editori e Vip) e il secondo posto da parte dei piloti sportivi, così nella classifica finale la monovolume compatta di casa Opel si è piazzata al primo posto.

Viva soddisfazione per il premio ricevuto è stata espressa da Nick Reilly, Ceo di Opel, in occasione della premiazione che si è svolta presso l'Axel-Springer Haus di Berlino: "E' un onore per noi ricevere questo premio, soprattutto per i nostri colleghi. Questo riconoscimento rappresenta un'ulteriore prova di quanto le nostre vetture siano tra le migliori sul mercato".

A cinque mesi dal lancio la nuova Meriva si è aggiudicata tre premi internazionali: in Germania, la rivista Auto Bild le ha assegnato un premio per il design; Allianz le ha conferito un riconoscimento per la tecnologia in occasione dei Plus X Awards e in Olanda la rivista specializzata Auto Week, ha premiato l'auto per il suo livello di innovazione. Infine, come se non bastasse, la Meriva ha ricevuto la candidatura come Auto dell'anno 2011. (m. r.)

Da Repubblica: Il "Volante d'oro" alla nuova Meriva - Repubblica.it

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne avevo una davanti. Ma che hanno combinato con quel posteriore? sembra un mascherone da teatro.

Pensare che insigna e astra son tanto riuscite ed equilibrate

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei un vostro parere sul freno a mano a pulsante elettrico, che costituisce una curiosa novità per chi viene dalla leva classica, sopratutto dopo avere visto il video in cui Totti è riuscito a bloccare la meriva.

Quanto è efficace questo nuovo sistema?

A macchina spenta si inserisce automaticamente?

Sopratutto chi già usa o ha provato la nuova meriva, che impressioni ha o ha avuto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti :)

ne ho viste 3 questa mattina (in privincia ovest di Milano) , una pepper dust mod. cosmo con cerchi da 18" veramente bella,

le altre due color Silver mod. cosmo con cerchi di serie e devo dire che sono propio belle!

La mia (ordinata a fine settembre'10) non è ancora arrivata...però non abbiamo ancora superato i 60 gg dall'ordine....

Complimenti per il forum!

:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.