Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi nella scelta


Dodicicilindri

Domanda

Ciao ragazzi. Dopo un po' di tempo in cui purtroppo non ho potuto più scrivere sul forum, adesso ho bisogno di consigli.

Sto seriamente pensando di acquistare la mia prima auto (finora ho usato la Punto di papà). Vorrei spendere intorno ai 22-23 k€ al massimo, e vorrei qualcosa dalla linea abbastanza giovanile e sportiva.

Spulciando listini e configuratori, ho ristretto il campo alla Megane coupè 1.4 Tce e alla Civic Type-S 1.8 V-Tec.

Voi quale preferite? E come alternative possibili a quel prezzo cosa proporreste?

Grazie a tutti voi per l'aiuto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dodicicilindri, sappi che mi mi hai fatto consumare completamente la rotella del mouse. :lol:

Complimenti per il post totale-globale :mrgreen:

Ammetti che lo stai scrivendo da stamattina. 8-):lol:

Come hai fatto a capirlo? :D:D:D

Grazie per i complimenti, Manuel :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh.. potendo andare di 160... ;) ;)

Comunque che colore la volevi prendere? il bianco pastello è senza sovrapprezzo... e i pastelli di oggi non sono più rognosi come quelli di una volta.

Ti chiedo solo della Sciroppo... perché comunque è palese che sarebbe la tua prima scelta... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dodicicilindri, sappi che mi mi hai fatto consumare completamente la rotella del mouse. :lol:

Complimenti per il post totale-globale :mrgreen:

Ammetti che lo stai scrivendo da stamattina. 8-):lol:

Vuole battere il record del "post più lungo del mondo" detenuto attualmente da.............Giulio :mrgreen: con 132cm mi pare :lol::lol:

Se si parla di 160cv della Sciroppo, iniziamo a ragionare.

Ma evita i 18", meglio i 17", ancora meglio sarrebbero i 16" ultralight :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh.. potendo andare di 160... ;) ;)

Comunque che colore la volevi prendere? il bianco pastello è senza sovrapprezzo... e i pastelli di oggi non sono più rognosi come quelli di una volta.

Ti chiedo solo della Sciroppo... perché comunque è palese che sarebbe la tua prima scelta... :)

Il fatto è che per potere, forse posso, ma di certo sarebbero 3k€ in più. Non vorrei fare il passo più lungo della gamba.

Come colore la vorrei verde vipera, mi piace osare.

Alla fine, il cuore dice Scirocco, la ragione Megane. Adesso prenoterò due test drive, e poi deciderò fra le due.

Se si parla di 160cv della Sciroppo, iniziamo a ragionare.

Ma evita i 18", meglio i 17", ancora meglio sarrebbero i 16" ultralight :mrgreen:

Certo i 18 sono bellissimi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come colore la vorrei verde vipera, mi piace osare.

VERDE VIPERA??????? :shock::shock:

....

....

....

:disp2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh.. direi che ti piace proprio osare.. :mrgreen:

Ma non hai paura che ti possa stufare?

Comunque, moda a parte, la Scirocco per me è bianca... o in alternativa nera.

PS: lascia perdere quell'invasato di TonyH... lui sulla Mini sta pensando di metterci le rotelline dei carrelli dell'ipercoop... :lol: :lol:

PPS: comunque anche con 17 non è affatto malvagia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche secondo me la scirocco è nera, anzi nero perla ed è davvero stupenda;) l'ho rivista dal concessionario qualche gg fa quando ho fatto il cambio gomme alla golf ed era stupenda, anche con i 17.

in famiglia ce n'è stata una. 1.4 122cv bianca con i 18..

faceva la sua por.. figura ma il 122cv nn ha nulla a che vedere col 160cv.

i poveri 18 poi:( causa buca bastarda uno ha fatto una brutta fine.

un bel colore che ho visto in conce su una new polo (quindi nn so se si può avere anche su scirocco) è un grigio scuro che da lontano vi assicuro mi sembrava nero. poi mi ci sono avvicinato per dare un'occhiata alla polo che nn avevo mai visto prima, ed ecco che scopro che era grigio scuro..nn male

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Beckervdo!

VERDE VIPERA??????? :shock::shock:

....

....

....

:disp2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh.. direi che ti piace proprio osare.. :mrgreen:

Ma non hai paura che ti possa stufare?

Comunque, moda a parte, la Scirocco per me è bianca... o in alternativa nera.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.