Vai al contenuto
  • 0

Piccolissima per signore di una certa età


PANDA

Domanda

Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se per te panda è troppo grande direi trio lescano (aygo-c1-107) duo-indiano (alto,pixio) o quella che forse è più piccola la dait---asu:):) Cuore, magari anche matiz fine serie, ormai anche i-10 mi pare sia grande come panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Quanto puoi spendere?

(lo so è brutto da chiedere, ma in questa fascia anche con 200€ in più si può prendere qualcosa di buono)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti per le vostre risposte come al solito competenti e interessanti

Non è un problema di spesa ma di dimensioni

Credo che l'unica competitor sia la Cuore, le altre sono tutte più "larghe" ecco la larghezza è il criterio di selezione

Mi chiedevo se 600 è già fuori produzione o uscira entro l'anno

fino a quando saranno immatricolabili le euro 4?

Infine ricordo che qualcuno aveva postato delle foto dell'ultimo MY come potrei ritrovarle??

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

E' vero è decrepita ma non ha una valida alternativa per dimensioni!!! Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao! La 600 la eviterei, su quattroruote di questo mese c'è una foto confronto del test euro-n cap tra 600 e 500(nuova naturalmente),se la trovi lascio a te il commento(600 paura):(((.

Mia sorella guida la 107, consumi minimi anche in urbano, componentistica toyota e poi si parcheggia in un fazzoletto.

Tutte ottime quelle che ti hanno già consigliato gli altri, ascoltali anche se spendi un pò di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.