Vai al contenuto

Mini 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La QxS 2010 ha perso l'I.D.?

No, adesso hanno tutte l'I.D. :)

@ FedeGTA: ti dico solo che sto facendo un braccio di ferro con quegli spocchiosi di BMW-Italia per i problemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao allego il link con i file pdf per ogni modello (in sostanza la scheda tecnica)

mini

https://www.press.bm...item=node__2312

mini One Minimalism

https://www.press.bm...item=node__2322

mini cabrio

https://www.press.bm...item=node__2313

mini clubman

https://www.press.bm...item=node__2314

ma è possibile che bisogna aspettare il model year 2011 per l'euro 5 sulle diesel?

p.s. sul sito mini.it ora c'è una parte completamente dedicata alla soho

ecco i principali equipaggiamenti di serie

- Selleria in stoffa/pelle Ray carbon black

(inclusi sedili sportivi).

  • - Volante sportivo in pelle a tre razze.
  • - Plancia Brushed Alloy.
  • - Cerchi in lega Black Star Bullet con
    pneumatici 205/45 R17. (bridge spoke da 16 SU ONE)
  • - Fari bi-xeno con calotta nera e lavafari.
  • - Indicatori di direzione bianchi.
  • - Side Scuttles dedicati.
  • - C-Pillar inferiore e battivaligia in tinta
    carrozzeria.
  • - C-Pillar superiore nero.

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'estensione della garanzia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia il caso di aprire un topic a parte...però vedi tu. la mia ricerca dovrebbe togliere i dubbi spero :mrgreen:

FINE OT:

ma la Ray non la faranno più?

certo che 1.6 benza da 75cv... come la Tipo :mrgreen:

o la Golf III...sì mi fa pensare abbastanza...perché già un 1,6 da 98 cv è un pochetto tanto...ma da 75 cv...

l'unico vantaggio sembra essere la coppia, davvero elevata, 153 nm per un motore benzina da 98 cv sono tanti, quasi da turbo (1,2 TCE per dire mi sembra ne abbia di meno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che le tinte strane non siano una ma ben 3, sono curioso di vederle...

Mini proporrà tre nuove colorazioni esclusive denominate Rainbow. L’annuncio è stato inserito nel comunicato stampa per il mercato inglese relativo al model Year 2010, che comprende tutte le modifiche meccaniche ai propulsori benzina Euro 5 di cui vi abbiamo già parlato, con la nuova versione One 1.6 95 Cv, Cooper 122 Cv e Cooper S 184 Cv, oltre alla inedita One Minimalism 1.6 75 Cv che, sul mercato inglese, prenderà la denominazione Mini First.

La speciale opzione Rainbow, disponibile da Aprile 2010 senza ulteriori dettagli circa i singoli mercati nazionali, consentirà di scegliere 3 esclusive colorazioni denominate Sunlight Metallic, Asteroid Metallic and Nightlife Metallic, che cambiano i loro riflessi in base alla luce. Il prezzo non è ancora stato comunicato.

Via Autoblog.it

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppongo siano la stessa finitura iridescente con tre colori diversi del fondo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

o la Golf III...sì mi fa pensare abbastanza...perché già un 1,6 da 98 cv è un pochetto tanto...ma da 75 cv...

l'unico vantaggio sembra essere la coppia, davvero elevata, 153 nm per un motore benzina da 98 cv sono tanti, quasi da turbo (1,2 TCE per dire mi sembra ne abbia di meno).

se lo facesse Fiat un 1.6 da 75 cv tutti a gridare all'inefficienza, alla mancanza di progetti e strategia, etc... e invece c'è chi se lo può tranquillamente permettere :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.