Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però che intelligenti quelli che hanno sviluppato le varie Mini, in pratica il tachimetro si ingrandisce sempre di più ad ogni nuovo modello e/o restyling in base alla dimensione della macchina.

Spero che non si inventino una versione della Mini del segmento del Cayenne altrimenti il tachimetro diventa più grande di un lavandino ... :lol::mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è :shock: !? Mamma mia, ma perchè... :disp2:

Chissà perchè, ma già vedo Corso Sempione e San Babila pullulare di ste Serie X1 in miniatura (non so neanche quanto poi effettivamente in miniatura)... ma dico io, fatevi la Mini normale che per quanto con lo status di bimbominkia appiccicato addosso ha ed avrà sempre il suo perchè :roll:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

163_0906_01z+2009_best_in_class_compact_suv+Toyota_FJ_Cruiser_side_view.jpg

Questa è una Toyota già in commercio da un po'... ne ho vista una l'altra sera sul litorale di Marina di Pisa

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: autoblog

Video Commerciali

http://www.youtube.com/watch?v=rK28v-AlEuQ&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=6PmT13s-Ga0&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=PGz1MiT-F-Q&feature=player_embedded

Notavo da alcune nuove foto ufficiali che ha ancora la chiusura interna delle portiere con i pulsantini cilindrici cosa che su un'auto di "oggi" da più di 20mila euro sinceramente non mi aspetterei proprio di trovare.

minicountryman2011800x6.jpg

minicountryman2011800x6f.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

A quella cifra si trovano i freelander a km0

Un SUV che non può far altro che sterrati belli levigati sennò tocca ovunque IMHO non ha senso, unisce i difetti delle auto con quelli dei suv

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.