Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

15qwa49.jpg

fiat_500_7451.jpg

:shock:

Ehm... finestratura, maniglia e retrovisore laterali, scalfatura (si dice così? :pen: ) sulla fiancata che prosegue sul cofano, montante C, un po' il lunotto... sorprendente direi!

Ma.......a me sembra una A3, rimpicciolita e modernizzata.......(quindi brutta....)

Al massimo si potrebbe dire che è la 5oo che ha la scalfatura come A3, e quest'ultima come 1000 altre vetture uscite prima.....

atouw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma.......a me sembra una A3, rimpicciolita e modernizzata.......(quindi brutta....)

Al massimo si potrebbe dire che è la 5oo che ha la scalfatura come A3, e quest'ultima come 1000 altre vetture uscite prima.....

non stavamo giudicando solo la nervatura...ma il complesso 3\4 posteriore,compreso andamento montante,bombatura e sbalzetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo' mi spieghi pure firm couguar e cuckhold :lol:

Io tradurrei:

COUGAR = tardona = donna over 40, ancora piacente e perennemente arrapata

CUCKHOLD = abbinata di cornuto + voyeur = uno a cui piace vedere gli altri in azione con la propria compagna.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq non l'ha fatta daSilva (credo) e IMHO si vede.....c'è una certa povertà di idee e alla fine le somiglianze si evidenziano.

no, non è opera di De Silva (ora lui sta in VW), e nemmeno di Egger. se non sbaglio a disegnarla è stato Stefan Sielaff (ovvero questo qui 2011-Audi-A1-34.JPG (image))

comunque riflettendoci su, come qualcun altro ha già detto credo anch'io che un montante posteriore più spesso le avrebbe giovato. magari mantendendo l'inclinazione del lunotto ma accorciando la sporgenza della coda in stile A3 prima serie (forse la SB sarà fatta in questa maniera).

detto questo, parliamo della somiglianza con 500 :mrgreen:

imho nell'andamento del padiglione c'è. forse la somiglianza in altri particolari che ho letto qualche pagina addietro è un pò forzata, ma nei montanti si vede abbastanza. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, siamo su AP,se non si farnetica qui....:mrgreen:

cmq non l'ha fatta daSilva (credo) e IMHO si vede.....c'è una certa povertà di idee e alla fine le somiglianze si evidenziano.

Credo anch'io non l'abbia fatta Da Silva... altrimenti ci sarebbe già in rete iun'intervista in cui dice che l'A1 è l'auto piu bella che abbia mai disegnato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anch'io non l'abbia fatta Da Silva... altrimenti ci sarebbe già in rete iun'intervista in cui dice che l'A1 è l'auto piu bella che abbia mai disegnato... :mrgreen:

Faccio un piccolissimo OT:

riguardandola adesso, a due anni dall'uscita, A5 non è invecchiata di un giorno. Posto che c'è da aggiungere un "in Audi" alla fine di quella frase, direi che non aveva nemmeno tutti i torti...

Solo 156 imho la supera.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, prendo la discussione in corsa perche avevo problemi di "log in", adesso tutto va meglio, grazie allo staff. ;)

Questa A1 mi sembra veramente una delusione per l'esterno, solo il frontale si salva ma trovo questo tipo di frontale orizontale "vecchio", per il resto, fiancata anonima e posteriore orrendo, dovevano mettere i fari ancora piu bassi secondo me... :D

L'interno e bellino, e e molto simile come impostature a quello di MiTo, pero il blocco strumentazione (quello che incorona la strumentazione stessa) cosi tondo mi pare troppo "cheap", o meglio troppo classico, molto meglio quello di MiTo, molto piu sportivo ! Per il resto prende gli stessi codici della MiTo come impostazzione radio, bochette e clima, e dell'interno in generale. Ma credo che questo e gia stato detto.

Non so se avete notato questa strana similitudine (:D) :

c271e95574.jpg

2249f86c0a.jpg

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.