Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è bella senza dubbio però posso muovere una critica agli scarichi posteriori che uniti al paraurti posteriore danno davvero l'effetto di tuning-style:(

cmq in questa colorazione e con questi cerchi l'auto perde parecchio:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore è un po infelice..... ma quel bozzo sul cofano è oltremodo osceno!

Mi sa di tuning di qualche preparatore austriaco :D

Per il resto è e rimane la piu bella BMW dell'era bangle se non fosse per lo sbalzo posteriore troppo pronunciato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella, bella... gli unici appunti sono sugli scarichi ravvicinati (li avrei preferiti più distanziati, ma sono belli lo stesso) e sulla gobbetta sul cofano motore che è poi l'unico eccesso di quest'auto (oltre al V8, ma vabbè)... per il resto, lo sbalzo posteriore che mi era sempre sembrato eccessivo, lo sto rivalutando con il tempo e non lo considero neanche più un difetto. Ah, anche il colore non mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la gobba che a quelli della mia generazione ricorda tanto le 131 a nafta.

Gli scarichi inveca non mi dispiacciono.

....certo che si criticano tanto le prime immagini del gruppo FIAT, ma chi ha scelto di diffondere gli interni grigio topo ammalato di salmonella, che renderebbero triste l'intero staff di Zelig meriterebbe il confino in Groelandia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.