Vai al contenuto

ETCC :lo scorso maggio...


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

sono andato a vedere una corsa di queste auto emozionate divertente entusiasmate...con molte bagarre

etcc_volvo_s60.jpg

ma il dtm e' molto piu' bello

hockn5.jpg

dtm-mercedes-schneider.jpg

alfa155dtm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quote="ghitto"]io avrei qualche foto scattata a Monza, nell'ultima gara della stagione 2003, se qualcuno mi dice come metterle su internet (le ho sul disco), le metto volentieri.

Sei un lettore di Evo? Sta diventando una gran bella rivista, niente da dire. Mi ricorda AutoCapital di una ventina d'anni fa, ma forse in meglio. Adesso che è diventata mensile, per me è un appuntamento fisso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me non sono due riviste paragonabili. Quattroruote rimane una rivista molto seria che fornisce informazioni abbastanza complete su tutta la produzione automobilistica, inchieste e problematiche di ogni genere relative anche al traffico ecc.

Evo è una rivista molto particolare fatta solo per sensibilizzare la passione. Prima di tutto è la versione italiana di una rivista inglese e più di metà è direttamente tradotto da quella, poi fa poche prove strumentali e pubblica solo macchine da sogno. Insomma per me non si può fare a meno di Quattroruote se si vuole continuare ad essere informati. Evo è solo per appassionati da acquistare solo se si ha un po' di tempo a disposizione, magari in spiaggia o davanti al caminetto d'inverno.

Però i testi sono molto belli

n.b. il numero di dicembre era particolarmente interessante. Non sono tutti così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.