Vai al contenuto
  • 0

Ho poco tempo per decidere... ditemi voi... clio o mito?


BlackCat

Domanda

Ciao a tutti, mi conviene prendere una clio 1.2tce da 100cv allestimento luxe con fari a visiblità laterale per 13.500€ o una alfa mito 1.4 m-air da 105cv allestimento distinctive con sport pack, premium pack, e blue&me a 17.000€?

Sono propenso per la mito ma ho paura di pentirmi... vale veramente la pena spendere 3500€ in piu per la mito?

Per quanto riguarda i consumi dovrebbero essere piu o meno uguali o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Andrei di Clio per il molto minore prezzo e per il Turbo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dotazione sono praticamente uguali... la clio avrebbe i fari a visibilità laterale e il navigatore integrato (brutto e che preferirei nn avere) e i sedili misto pelle di cui nn mi interessa piu di tanto...

Per il resto uguali...

CLIO:

Velocità Massima 184 Km/h

Accel. 0-100 km/h 11.1 s

Consumo Urbano 7.4 l/100km

Consumo Extra. 4.8 l/100km

Consumo Combinato 5.8 l/100km

Coppia Massima 145 Nm a 3000 giri/min

MITO:

Velocità Massima 187 Km/h

Accel. 0-100 km/h 10.7 s

Consumo Urbano 7.6 l/100km

Consumo Extra. 4.8 l/100km

Consumo Combinato 5.8 l/100km

Coppia Massima 130 Nm a 4000 giri/min

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
proprio perche' sei in dubbio e quindi non hai una idea predefinita farei la stessa scelta anche io.

però poi guardando la mito mi viene da pensare... è un alfa... motore innovativo multi-air... segmento b premium (perderà meno valore col tempo) e inoltre vale di piu a livello di dindi...quindi :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh...3500 Euro non sono pochini, poi credo che Clio sia più versatile e sfruttabile di Mito in quanto ad abitabilità, spazio, capacità di carico, confort.....però se il prezzo non è in cima alle tue priorità insieme a tutte le altre caratteristiche, io ti dico Mito tutta la vita...

Morale: Clio, scelta razionale; Mito, scelta passionale. Ora tocca a te decidere...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Altrimenti sacrifica qualche accessorio e prendi la mito turbo se ci stai con i soldi.

Personalmnente troverei modi + furbi di spendere 3500 euro ma al cuore non si comanda (a me la mito nn piace qui la differenza :))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Altrimenti sacrifica qualche accessorio e prendi la mito turbo se ci stai con i soldi.

Personalmnente troverei modi + furbi di spendere 3500 euro ma al cuore non si comanda (a me la mito nn piace qui la differenza :))

no è ai mini possibili la mito... 3500€ li preferirei spendere per una moto...sarebbe il max :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.