Vai al contenuto

Spartacus Blood and Sand


Messaggi Raccomandati:

E' appena iniziata in Italia la terza (quarta se contiamo anche il prequel "Gods of Arena") ed ultima stagione di questo telefilm intitolata "The War of Damned"... qualcuno la sta seguendo???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista tutta

ci sarà un fighino mica male in questa serie :mrgreen:

bella chiusa contro un degno avversario ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi? La "schiava Isaura"? :pen:

In realtà la mia preferita è la guerriera bionda nordica.

la nordica se ti prende ti smonta :mrgreen: ma è una vecchia conoscenza

parlo di Sibyl 8-)

ps, hanno eliminato del tutto il personaggio di llithyia :|

ma non era morta? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo di Sibyl 8-)

Oh, la tenera e dolce pulzella che si prende una cotta per il suo liberatore... Notevole, ma continuo a preferire la nordica. :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

bello alla fine, hanno falsato un po la vera storia, ma puo starci...

In che senso ? ( Premetto che non l'ho vista ) Se non sbaglio Polibio dice che la rivolta di Spartaco finì con la sconfitta e l'uccisione di tutti gli schiavi rivoltosi, ma che il corpo di spartaco non fu trovato tra i morti, mè fra i prigionieri.

Quindi se l'hanno ipotizzato sopravvissuto, non hanno forzato troppo la storia

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso ? ( Premetto che non l'ho vista ) Se non sbaglio Polibio dice che la rivolta di Spartaco finì con la sconfitta e l'uccisione di tutti gli schiavi rivoltosi, ma che il corpo di spartaco non fu trovato tra i morti, mè fra i prigionieri.

Quindi se l'hanno ipotizzato sopravvissuto, non hanno forzato troppo la storia

Be', qualche licenza poetica se la sono presa. Nell'ultima puntata c'è Spartacus che sta per morire, sopraffatto dai Romani, ma caso vuole che Chuck Norris passasse di là proprio in quel momento. L"'imperator" Romano gli sporca gli stivali di pelle di serpente con uno schizzo di sangue. Quello che succede dopo è facilmente immaginabile. :pen:

Ops, spero di non aver spoilerato il finale :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso ? ( Premetto che non l'ho vista ) Se non sbaglio Polibio dice che la rivolta di Spartaco finì con la sconfitta e l'uccisione di tutti gli schiavi rivoltosi, ma che il corpo di spartaco non fu trovato tra i morti, mè fra i prigionieri.

Quindi se l'hanno ipotizzato sopravvissuto, non hanno forzato troppo la storia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Dopo la ovvia inziale riluttanza, ho acquistato il DVD di "Gods of the Arena". Anche grazie al solito figame, ne sono rimasto ben impressionato.

Alur, la domanda sorge spontanea: vale la pena di vedere i capitoli successivi a "Blood and Sand"? Conscio che i gusti sono gusti, mi piacerebbe avere una opinione da chi, come me e milioni di altri, ha goduto da morire alla visione della prima serie.

grazzzzie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.