Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Nessuno si è accorto della 500L nella prima foto

P.s. Mi sfugge una cosa.

Parli del 1973, ma perché ha i paraurti in plastica e i fari posteriori grossi?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno si è accorto della 500L nella prima foto

P.s. Mi sfugge una cosa.

Parli del 1973, ma perché ha i paraurti in plastica e i fari posteriori grossi?:pen:

Sono stati messi dai suoi nonni in un secondo momento...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno si è accorto della 500L nella prima foto

P.s. Mi sfugge una cosa.

Parli del 1973, ma perché ha i paraurti in plastica e i fari posteriori grossi?:pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un pomeriggio struggente a tirarla a lustro, pur consapevole che domani prenderò più acqua che a fare un tuffo in piscina, siamo pronti!!!

Eccola, eccezionalmente, nel nostro garage, all'asciutto ed al coperto (il box tendone di mia nonna mi sa tanto di umido... :( ):

65319_4420734289599_1053759376_n.jpg

Ed è pronto anche l'impianto stereo :D PS: per l'occasione ho tolto i coprisedili, che libidine gli originali!!!

564806_4420742929815_990729964_n.jpg

Ho pulito per bene il "bagagliaio", e ci ho stipato un po' di utensili per le evenienze, oltre ad un kit di "restauro veloce" nel remoto caso che esca uno sprazzo di... non pioggia ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo box è più ordinato del mio soggiorno

Forse facevo meglio a farci il soggiorno :D

Giusto per farti capire la lungimiranza del geometra, il progetto della casa è dell'87, e come vedi ci sta comoda la 126; appena sali di categoria inizia a diventare tragica la cosa...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti.. mi pare un filo minuscolo..

In lunghezza son 5 metri misurati (ipoteticamente, potrei infilarci la delta e, col muso addossato al muro, avrei 48cm d'avanzo dietro :D ), mentre in larghezza son 2.5 m scarsi... considerando macchine dalle larghezze di 1.7-1.8m, ti restano 70-80cm di spazio vitale per uscire, ovviamente addossandola tutta alla parete opposta :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

In lunghezza son 5 metri misurati (ipoteticamente, potrei infilarci la delta e, col muso addossato al muro, avrei 48cm d'avanzo dietro :D ), mentre in larghezza son 2.5 m scarsi... considerando macchine dalle larghezze di 1.7-1.8m, ti restano 70-80cm di spazio vitale per uscire, ovviamente addossandola tutta alla parete opposta :D

Fidati,c'è di peggio:disp2:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.