Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

Grazie per l'info.

Scusate se insisto - rebrandering; sia per "Dodge/Fiat" che per "Chrysler/Lancia"?

Sui Motori non si sa niente?

Grazie

Totale per Lancia/Chrysler, parziale per Fiat/Dodge.

Ad esempio, 500 e la nuova Viper rimarranno delle icone dei marchi, mentre alcune auto, tipo new Bravo e new Punto avranno il rebadge Dodge per il mercato americano, ed ovviamente verrano prodotte là.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie aymaro!

se ci fosse qualquno che sappia qualcosa sui motori ne sarei molto grato..........

dal piano industriale sembrerebbe che i motori fino ad una certa cilindrata siano di competenza di power train mentre dopo dovrebbero subentrare i motori americani...

Probabilmente, col tempo, power train assorbirà integralmente la produzione dell'analoga divisione d'oltre oceano.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sono già diventati..

mettere motori grossi e potenti come può essere un V6 chrysler su una vettura a piattaforma D evo mi fa comunque riflettere... negli USA le nuove sebring e le nuove avenger su D evo dovranno giocoforza offrire cubature e cavalli all'altezza di quello che normalmente circola da quelle parti, è lecito quindi aspettarsi una trazione integrale?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

mettere motori grossi e potenti come può essere un V6 chrysler su una vettura a piattaforma D evo mi fa comunque riflettere... negli USA le nuove sebring e le nuove avenger su D evo dovranno giocoforza offrire cubature e cavalli all'altezza di quello che normalmente circola da quelle parti, è lecito quindi aspettarsi una trazione integrale?

con le potenze che potrebbero raggiungere quei V6, specie con il M-air e il twin turbo, la Ti sarebbe non lecita......ma obbligatoria

te lo immagini un 3.6, anche in versione barbona da 300cv, sopra una ta???

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente Avenger e Sebring arrivano a 235 CV al massimo. E dubito che gli daranno versioni molto più potenti.

Di certo non gli metteranno sotto le versioni twin turbo del Pentastar.

La TI è stata data come certa per la piattaforma, ma non credo che verrà messa sulle D americane, se non su una versione ultra-potente.

Quanto alle cubature, andranno a calare di molto. Oggi il motore standard per Avenger e Sebring è il 2.4 4 cilindri. Al suo posto ci piazzeranno il 1.4 Multiair da 170 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente Avenger e Sebring arrivano a 235 CV al massimo. E dubito che gli daranno versioni molto più potenti.

Di certo non gli metteranno sotto le versioni twin turbo del Pentastar.

La TI è stata data come certa per la piattaforma, ma non credo che verrà messa sulle D americane, se non su una versione ultra-potente.

Quanto alle cubature, andranno a calare di molto. Oggi il motore standard per Avenger e Sebring è il 2.4 4 cilindri. Al suo posto ci piazzeranno il 1.4 Multiair da 170 CV.

passi la Sebring ma l'Avenger meriterebbe qualcosina in più come motori

bella notizia riguardo la Ti

ve la immaginate la faccia degli americani quando scopriranno che la loro Avenger è 1.4!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma sti V6 pentastar partono da 3.6 o da 3.0??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.