Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A TUTTI I POSSESSORI NUOVA YPSILON - Parte 2

Featured Replies

Inviato

Ciao,

Vi chiedo di verificare i passaruota posteriori ( l'interno del parafango posteriore ).

Come è fatto? E' presente un corpo in plastica simile a quello che potete notare nei parafanchi anteriori? Oppure c'è un altro tipo di materiale?

Date un'occhiata nella parte bassa dell'abitacolo, sotto lo sterzo e sotto il cassettino portaoggetti: l'assemblaggio è fatto a regola d'arte come dio comanda?

Rispondete tutti...chi può ovviamente.

Grazie

Vi spiegherò poi...

Inviato

Ciao Tosodj, come và questo bolide di Ypsilon? La mia dopo quasi 3000 km è veramente ok.

Per quanto riguarda quel rumore che sentivi quando non c'è il passeggero ti posso dire che potrebbe essere l'aggancio della cintura passeggero che potrebbe fare una leggerissima vibrazione con la plastica che ricopre la parte bassa del sedile. Mi è capitato di sentirlo un paio di volte, e mettendo la mano sopra l'aggancio il rumore spariva. Comunque adesso non si sente più nulla e non ho nessun'altra vibrazione strana, neanche la mattina quando sia il motore che la plastica sono freddi.

I passaruota posteriori sono di un materiale fonoassorbente che serve per non far sentire il rotolamento dei pneumatici ai passeggeri posteriori. Sono migliori di quelli di plastica che al contrario non assorbono nessun rumore. Questo tipo di passaruota li monta anche la 147.

Sotto al mio cassettino l'assemblaggio è perfetto e non c'è nessuna vibrazione.

Il customer care lo trovi al numero indicato sul buy@lancia.com ma non c'è nessuno che tratti problemi tecnici. Per quelli devi contattare il tuo concessionario.

Dai tosodj, non ti creare problemi che non ci sono. La mia ypsilon è uscita di fabbrica poco prima della tua, quindi è costruita accuratamente quanto la mia.

Ciao e fammi sapere se c'è qualcosa di nuovo.

Inviato

Tosodj però non devi dire le cavolate!!!!!

Il contakm non ha nessun filo....... non ci sono più le cordine fra la trasmissione ed il contakm. C'è un bel sensore, che penso non faccia nessun rumore...... non ci inventiamo i rumori inesistenti.... per favore

Inviato
  • Autore

Immaginavo sul discorso del contakm...

Infatti ieri sera ho ascoltato meglio: la vibrazione ( che C'E' ! ) viene da qualche altra parte nella zona alta della plancia, sopra lo sterzo per capirci.

Ragazzi lo so che sono maniaco: certe cose le perdono ma non le vibrazioni che si sentono mentre uno guida. X favore! darebbero fastidio a chiunque. A me sarà capitata una vettura un pò "rumorosa"...Farò presente in concessionaria e farò sistemare...Anzi la vettura sostitutiva mi aspetta il 7 gennaio...è già prenotata...e NON su mia richiesta.

ciao

Inviato

l'unica cosa che mi viene in mente che può fare questa vibrazione che dici tu, potrebbe essere ho il carter nero sopra il cruscotto dove esce l'aria ho la stupenda plafoniera della luce della macchina.

Quando senti la vibrazione prova a metterci una mano sopra e senti se è uno di questi.

Penso a queste due cose perchè il cruscotto è un blocco unico quindi è difficile che vibri.

Tu prova e poi fammi sapere.

ciao

Inviato
  • Autore

Grazie del consiglio Netfede...anche se secondo me non è quello....

Cmq ho notato altre sbavature....peccato xchè altrimenti il mio indice di soddisfazione sarebbe stato molto elevato invece... beh...sono deluso un pò per le finiture...della mia intendo: credo che sia stata montata chiudendo un occhio su alcune cosuccie...per onorare il contratto in tempo...

Pazienza..ora farò presente al concessionario e poi valuterò il da farsi.

Tu hai il sedile posteriore sdoppiato e scorrevole?

Inviato
  • Autore

Ho notato ieri che il sedile posteriore scorrevole era tutto avanti...possibile che sia scorso in avanti da solo? ho provato a rimetterlo in posizione tirando con la maniglia in tessuto presente in baule ma non torna....non dovrebbe appoggiarsi sul pannello?

boh....aiuto non capisco più niente.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.