Vai al contenuto

Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

incomincio ad avere qualche dubbio sul successo di questa vettura

per quale motivo un qualsiasi cliente dovrebbe prendere un' utilitaria come questa con delle caratteristiche così sacrificate dal punto di vista della volumetria ?

Link al commento
Condividi su altri Social

incomincio ad avere qualche dubbio sul successo di questa vettura

per quale motivo un qualsiasi cliente dovrebbe prendere un' utilitaria come questa con delle caratteristiche così sacrificate dal punto di vista della volumetria ?

Io aspetto di sapere le dimensioni esterne, se starà sotto o uguale i 1.65m di larghezza e i 3.60 di lunghezza, potrebbe avere un suo perchè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Twingo 1: piccola auto a forma di Buondì Motta con una volumetria interna mostruosa e sedile scorrevole

Twingo 2: auto più grossa a forma di Citroen C2 con una volumetria interna meno favorevole, ma ancora col sedile scorrevole

Twingo 3: auto senza la linea rivoluzionaria e la volumetria della nonna, con bagagliaio piccolo e sedile fisso. Anzi, con sedile iso-911.

Moriremo tutti...scherzi a parte, sono contento che con la Twingo 3, Renault abbia deciso di "sperimentare" (più per esigenze di costi e condivisioni che per volontà propria), visto che sarà la prima seg. A con la trazione posteriore. E credo che l'estetica, per quanto ripresa in parte dalla Fiat 500, possa avere la freschezza e la simpatia della Twingo originaria. Però temo che tutto questo abbia portato a dei compromessi piuttosto rischiosi, quali l'abitabilità e la modularità dell'abitacolo, che da sempre sono nel DNA della piccola Renault.

Inoltre...come sarà posizionata la coppia ForFour e Twingo? Seg. B e seg. A? Entrambe nel seg. A, con la ForFour che è la versione allungata della ForTwo e un po' più "premium" di Twingo (concedetemi il termine)? In fin dei conti l'originaria era una seg. B...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre...come sarà posizionata la coppia ForFour e Twingo? Seg. B e seg. A? Entrambe nel seg. A, con la ForFour che è la versione allungata della ForTwo e un po' più "premium" di Twingo (concedetemi il termine)? In fin dei conti l'originaria era una seg. B...

el Nino

Anche la forfour, vedendo il concept, sarà una segmento A.

Visivamente più monovolume della Twingo. Sicuramente venduta come più "strana" e più premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visivamente più monovolume della Twingo.

Il che è assurdo...Twingo è la monovolume seg. A.

Ma di cosa mi stupisco? La ForTwo che deve uscire, vedendo gli spies, ora ha pure un muso!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.