Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Grazie davvero !

Interni premium, in stile Range.

Meno fedeli alla concept dell'esterno, comunque eccellente livello (pelle anche sulla plancia, fra gli optional ...)

Ora non resta che aspettare il prezzo .

1happydream

PS Pacchetto Sport orribile

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella bella.......:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pacchiano duro lo sport pack, però quanto è figa sta Evoque! L'unica cosa che non mi piace è la zona targa nel posteriore, per il resto...

anche dentro: spettacolo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida. Punto.

Senza sè e senza ma.

Interni spettacolari.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè l'Haldex....perchè? Tanto consumare consuma........mettimi una trazione integrale che mi permetta di arrampicarmi sui vetri....
assorbe mediamente il 65% in meno di energia rispetto ai sistemi "meccanici", ergo consuma e INQUINA/EMETTE in proporzione.

Forse non considerate anche questo ormai IMPRESCINDIBILE aspetto.

Inoltre pesa il 45% in meno. Altro aspetto non indifferente che si somma al precedente.

Se poi ci metti che l'ultimissima generazione arriva al 94/95% di efficienza traente del torsen C, costando ben oltre la metà, beh industrialmente è un NO CONTEST.

Anche perchè TU STESSO sui vetri non ci vai MAI NELLA VITA. E se proprio ci devi andare allora ti accatti un Defender. Non 16/Kuga e neanche un Freelander od Q5 con torsen C.

si, però quest'auto non fatta per quello...sono andati in un segmento nuovo per loro,e guardacaso la loro auto somiglia tantissimo a una Kuga (tanto per citarne una)....

ciò significa che non è che i vari "premium" scendendo di segmento possono inventarsi chissà quali futuribili teNNologie che quegli stracciari del blue Oval nemmeno possono immaginare.

il punto è proprio questo, poi lo so anche io che dire "ho una range rover" suona diverso dal dire "ho una ford"...

Intanto quelli del Blue Oval le teNNNologie le hanno e le usano pure, dove e quando servono (da GT[40] a vari fuoristrada decenti).

E se gli stessi "stracciari" del blue oval (e annesse altre 2 sisters) vendono la stessa medesima auto nel iperuranico razionalissimo mercato di casa cambiando 2 fregi e la calandra apponendo un marchio "meno stracciaro" o cmq meno da "uomo comune", pur con un premium price anche spesso notevole, e la gente LE COMPRA a mazzi, beh signori o diciamo apertamente e senza ipocrisie che il mondo è degli idioti e noialtri siamo pochi eletti dal Duca Bianco, oppure io propendo che commentare ENNEmilavolte la stessa cosa è quasi masochista ed insultante per la nostra stessa iperuranica intelligenza... ;)

Ed in ogni caso, la differenza tra questa ed una Kuga è direi lampante, ANCHE nei contenuti. Se poi vogliamo pesare questi contenuti in quello che può interessare a me o te e prezzarli, è un altro discorso. Ma alla fine che differenza c'è tra un Daydate ed un Longines pari livello? NULLA eppure il Daydate costa il doppio ed è mille volte più aspirazionale. E vende anche di più...

A maggior ragione, un altro esempio della "brandizzazione" del prodotto, che sara' sempre piu' venduto per il marchio che ha, e non per i contenuti.

Dipende cosa intendi per contenuti.

A me pare che la storia dell'uomo è esattamente testimone di questo schema.

E la storia dell'auto anche, dai suoi primi vagiti con il suo Marchio più famoso e "premium" per eccellenza, Daimler Benz - Mercedes. Che non per nulla a prescindere dai contenuti è da sempre considerata il lusso aspirazionale che oggi chiamiamo premium.

Altrimenti, al posto di Stoccarda, venereremmo la Dearborn dell'applicatore del taylorismo... ;)

La differenza c'è, c'era e ci sarà sempre e per sempre, anche se i contenuti si avvicinano sempre di più perchè la tecnologia è sempre più a portata di tutti.

Tornando IT: mi piace un sacco. L'oggetto è molto bello, vorrei vedere la versione 5 porte.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.