Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ma è meglio sì la Phedra! A livello stilistico è molto più filante e meno pesante di questo coso, pur rimanendo un monovolume. Mah, vedremo. A me spaventano i gruppi ottici posteriori...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fermo restando che questo segmento di mercato in Europa é agonizzante....non penso che 'sto mastodonte american-piemontese cambi la situazione.

se produci auto belle le vendi, se produci bidoni li tieni negli stock e sei costretto a venderle come km 0!!

La Phedra pur nascendo da una joint-venture è una macchina equilibrata ed elegante, basta vedere quante se ne vedono in giro... questo è un parallelepipedo con le porte e le ruote a cui hanno attaccato il calandrone... ma è questo il modo di produrre le auto con passione??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire come abbiano fatto a tornare così tantoi indietro come stile

voglio dire quando usci la versione precedente fu' veramente una svolta epocale

ricordo che piaceva a tutti il voyager con la presa d'aria da aeroplano

quello di adeeso sembra un furgone dei gelati.

Il segmento a mio parere non è fuori moda va' sicuramente aggiornato

guardate in giro quante smax ci sono

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a capire come abbiano fatto a tornare così tantoi indietro come stile

voglio dire quando usci la versione precedente fu' veramente una svolta epocale

ricordo che piaceva a tutti il voyager con la presa d'aria da aeroplano

quello di adeeso sembra un furgone dei gelati.

Il segmento a mio parere non è fuori moda va' sicuramente aggiornato

guardate in giro quante smax ci sono

Quoto, soprattutto la parte evidenziata! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che lo scempio è stato fatto prima dell'era Fiat... pensate ora che disastro saranno i prodotti!! A malincuore, viste le politiche scelte dal Gruppo, non posso far altro che criticarli pesantemente... che puntino a produrre gelati? Forse è per questo che studiano i furgoncini!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che lo scempio è stato fatto prima dell'era Fiat... pensate ora che disastro saranno i prodotti!! A malincuore, viste le politiche scelte dal Gruppo, non posso far altro che criticarli pesantemente... che puntino a produrre gelati? Forse è per questo che studiano i furgoncini!!

Non ti sembra di essere partito un po' per la tangente con il ragionamento. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che lo scempio è stato fatto prima dell'era Fiat... pensate ora che disastro saranno i prodotti!! A malincuore, viste le politiche scelte dal Gruppo, non posso far altro che criticarli pesantemente... che puntino a produrre gelati? Forse è per questo che studiano i furgoncini!!

Veramente la qualità dei prodotti Chrysler era in caduta libera nell'era Mercedes-Benz

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io no sto parlando della qualità quanto della gamma prodotti, la qualità Fiat è l'unica cosa che negli ultimi anni, pur non essenso ancora a livello di quella tedesca, è migliorata.

Non sono partito per la tangente, sono inc...ato nero per come stanno andando le cose!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

se produci auto belle le vendi, se produci bidoni li tieni negli stock e sei costretto a venderle come km 0!!

La Phedra pur nascendo da una joint-venture è una macchina equilibrata ed elegante, basta vedere quante se ne vedono in giro... questo è un parallelepipedo con le porte e le ruote a cui hanno attaccato il calandrone... ma è questo il modo di produrre le auto con passione??

phedra non ha mai venduto, numeri ridicoli sia lei che ulysse sommati insieme, il che non è opinabile

basterebbe prima leggerli i dati (disponibili per tutti e perennemente postati su questo forum da chi ha buona volontà), gli avvistamenti servono solo a sostenere teorie strampalate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.