Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:pen: salve a tutti

o bisogno di un vostro consiglio riguardante la mia clio 3

:pen:Allora mi è successo che l'altro giorno cioè il 21\07 mentre mi accingevo alla pulizia del vetro con i tergicristalli

è successo che:

nel loro funzionamento svolgono la loro pulizia, ma alla fine nel ritornare nel riposo dopo di che dare l'ultima spazzolata rimangono

più su di 5 cm circa e nn danno più segni di vita se nn che li riazioo io manualmete secondo voi cosa potrebbe essere?:mirror:

attendo vostre risposte ciao ciao a tutti

Inviato
  • Autore

ciao brothersfan ci avevo pensato anchio, ma nel normale funzionamento cioè

mi spiego meglio, o simulato la pioggia con questo caldo nn credo che per adesso si veda un pò d'acqua

con una gomma o diretto acqua sul vetro ed azionato i tergi e funziona tutto alla perfezione, tutte e tre le velocità

cioè intermittenza continuo piano e continuo veloce nn a segnato nessuna anomalia ma dentro il cofano

dove ci sono la scatola porta relè ci sia anche un rele che riguarda i tergi? oppure o detto una stronzata?????

Inviato
ciao brothersfan ci avevo pensato anchio, ma nel normale funzionamento cioè

mi spiego meglio, o simulato la pioggia con questo caldo nn credo che per adesso si veda un pò d'acqua

con una gomma o diretto acqua sul vetro ed azionato i tergi e funziona tutto alla perfezione, tutte e tre le velocità

cioè intermittenza continuo piano e continuo veloce nn a segnato nessuna anomalia ma dentro il cofano

dove ci sono la scatola porta relè ci sia anche un rele che riguarda i tergi? oppure o detto una stronzata?????

premettendo che mancano parecchie acca e segni di punteggiatura nel tuo discorso;),cmq non so se ci sia un relè........ma il problema quando lo fa??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

scusa la mia ortografia, comunque il problema si pone quando voglio pulire il vetro con il devio

Inviato
  • Autore

si scusa

vedo di spiegarmi meglio, quando aziono il devio x usare gli spruzzini e i tergicristalli è li che mi succede

Inviato

Forse ho capito, quando pulisci il vetro con il devio prima dell'ultima spazzolata (quella dopo un po' di secondi in automatico), i tergicristalli si bloccano piu' su della posizione di riposo normale?

Se e' questo penso possa essere qualche rele' difettoso

Inviato
  • Autore

si si è quello che volevo dire grazie kryele, ma i relè si trovano nel motore lato batteria vero! se si provvedo a vedere qua'è di nuovo grazie della dritta ciao