Vai al contenuto

Ecco il mio servizietto post vacanziero di piccola vedetta.


copco

Messaggi Raccomandati:

Osservazioni particolari dopo duemila Km percorsi su strade ed autostrade:

- Avvistate un totale di sole 5 Thesis ma sorprendentemente un sacco di Lybra SW (che stranamente comincia tardivamente a piacermi).

- Avvistato un Hummer H2 (sconcertante, ma mi piacerebbe essere un contadino ricco).

- Sull'autostrada del Sole avvistate due Audi A4 in panne mentre venivano caricate sul carro attrezzi ACI; ad una ventina di chilometri di distanza l'una dall'altra.

- Sull'autostrada del Sole avvistata una BMW Serie 5 in panne mentre veniva caricata sul carro attrezzi ACI.

- Al casello Bari Nord, in coda ad una uscita Viacard, una Opel Astra attira l'attenzione generale: enorme fumata bianca che fuoriesce dal cofano. Motore fuso. Scena che non vedevo da quando ero ragazzino, quando i possessori di vecchie Fiat 1100 aprivano i cofani fumanti ed armeggiavano tappi di radiatori con scottature incorporate e bottiglie d'acqua di scorta.

- Avvistata su corsia di emergenza una volante della polizia (Alfa Romeo 155) col cofano aperto e poliziotti intenti ad armeggiare a testa in giù nel vano motore.

- Ultimamente i camper viaggiano sempre più spesso a 140 Km/h.

- Dalle parti di Candela, mentre viaggiavo a 160 Km/h mi sorpassa come un razzo un centauro, che sorpassa anche l'auto che mi precede, gli si piazza davanti e frena come una furia per fermarsi ad una piazzola di sosta. L'auto davanti a me frena selvaggiamente per evitare di acchiappare il centauro ed io rischio di tamponare l'auto nonostante avessi prontamente frenato (Scènic a pieno carico con tutto il pacco familiare).

- Preghiera alla Madonna recitata per esserne uscito senza conseguenza alcuna.

- Moglie e prole imbestialiti contro di me per averli spaventati e per averli distratti dalle loro tranquille attività.

- Strombazzata altisonante con paia di corna panoramiche incorporate dirette al centauro testa di kazzo.

- Prole intenta ad educarmi ed a portarmi sulla retta via della civiltà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservazioni particolari dopo duemila Km percorsi su strade ed autostrade:

- Avvistate un totale di sole 5 Thesis ma sorprendentemente un sacco di Lybra SW (che stranamente comincia tardivamente a piacermi).

.

...il mio vicino di casa si è fatto una lybra SW 1,9 per Natale...

A me l'auto è sempre piaciuta e continua a piacermi soprattutto ai prezzi a cui si riesce ad ottenerla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Hammer lo hanno provato oggi-domenica-su tg2 motori...spaziale.

Ha delle doti fuoristradistice uniche al mondo....e chi lo ferma???

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Hammer lo hanno provato oggi-domenica-su tg2 motori...spaziale.

Ha delle doti fuoristradistice uniche al mondo....e chi lo ferma???

Continuo a sostenere che il più bello fosse l'H1...

a guardarlo sembrava mancasse solo il colore verde e la mitragliatrice sul tetto che era perfetta.

Un veicolo progettato per la Desert Storm non può che essere inarrivabile nel fuoristrada :D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.