Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non che le case singole siano tutte rose e fiori (anzi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre stato in condominio e fino a che ero in affitto tutto procedeva al meglio. Da quando ho preso questa i primi tre anni sono stati una guerra. Poi si è smesso di salutarci, o per lo meno non essendo ipocrita il saluto è ricambiato in maniera forzata (quando l'altra saluta N.R).

Il tizio del camion assieme alla moglie ed alla figlia hanno tolto il saluto, la tipa di sotto ha cambiato casa e il genio di fronte allontana il figlio quando il mio vuole giocarci assieme.

Si può pensare che sia io e me lo sono chiesto anch'io ma ho capito che quando uno vuole comandare l'altro e non ci riesce scatta il risentimento volontario.

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo che purtroppo spesso si stenta a credere che manchi completamente il buonsenso.

da noi dopo 3 anni e sotto minaccia di addebitare 100 euro al mese abiamo finalmente fatto desistere un tale dal parcheggiare tutti i giorni, tutto il giorno nel cortile interno la sua BMW Nera, anche perchè nel frattempo un altro con BMW bianca (sarà un caso ? :pen::§ ) aveva iniziato a lasciarla li

per tutto il WE.

il cortile interno per regolamento è adibito a carico e scarico, possiamo senz'altro discutere su quanto saltuaria e temporanea

possa essere questa operazione, ma non può diventare abituale e continuativa.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi proponessero che con 100€ possa lasciare la macchina quanto voglio, accetterei :si:

visto che gli unici posti auto del circondario costano 130€+IVA :)

Della faccenda, la cosa che mi irrita, è che se c'è da fare qualche lavoro in cortile (cancello rotto, pavimentazione, il fatto che il cortile non sia in regola :roll:) questo, casualmente, diventa di proprietà esclusiva dei garage che si devono accollare tutte le spese...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi proponessero che con 100€ possa lasciare la macchina quanto voglio, accetterei :si:

visto che gli unici posti auto del circondario costano 130€+IVA :)

Della faccenda, la cosa che mi irrita, è che se c'è da fare qualche lavoro in cortile (cancello rotto, pavimentazione, il fatto che il cortile non sia in regola :roll:) questo, casualmente, diventa di proprietà esclusiva dei garage che si devono accollare tutte le spese...:roll:

Fighetta,com'è accatastato sto cortile?

Cominciamo di qua.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Richard Rawlings, come lo scopro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tabelle millesimali e atto di acquisto dell'immobile.

O eri in affitto?:pen::pen::pen:

Sono in affitto ;)

L'atto più vicino rintracciabile, è quello di successione dalla proprietaria al papà di Laura

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

L'atto più vicino rintracciabile, è quello di successione dalla proprietaria al papà di Laura

Significa che il papà di Laura è il possessore del titolo di proprietà?:pen:

Una copia delle tabelle e regolamento non le ha?

Se non le ha puoi chiederle all'amministratore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.