Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma che sarcasmo, spero che succeda! Solo che poi ci vado di mezzo io e mia mamma (in quanto proprietaria del veicolo). Io cerco di fare del mio meglio ma ammetto che quell'auto è un pericolo. L'altro giorno andavo a 120 sull'asse quando ho dovuto rallentare (non bruscamente, ma nemmeno dolcemente) e il volante ha vibrato di brutto e il manto stradale era in buono stato. Diciamo che ho avuto un forte senso di inquietudine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Situazione capitata qualche giorno fa:

Parcheggio l'auto in un vicolo stretto, dentro le strisce bianche, tutto in regola.

Torno dopo un'ora e trovo dietro di me un SUV enorme che esce dalle strisce e mi impedisce di uscire, bloccandomi di fatto in quel vicolo senza uscita.

Mando un paio di miei amici a cercare in lungo e in largo il proprietario del SUV, che dopo un secolo arriva...

Senza pensarci gli faccio "ma si parcheggia così"? E salgo in auto...

Non l'avessi mai fatto, il tipo era una montagna, violento e pure ubriaco.

Appena detta quella frase non sono servite né scuse né nulla, il tipo è partito subito in 4a con minacce, urla e insulti; senza neanche togliere il suo enorme SUV.:roll:

Alla fine non ho potuto fare altro che scappare lasciando un pezzo di paraurti sul muretto, col tizio letteralmente impazzito. :roll:

Chiamare la Polizia? A parte che la stazione era fuori città, ma ora che venivano quello mi aveva steso a terra almeno 20 volte...

Morale della favola: fatevi sempre i fatti vostri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi vivi in un mondo dove farsi i fatti propri è la prima regola per sopravvivere, specie per le dispute stradali.

Io seguo la regola "Non sai mai chi ti trovi davanti"

Gianluca fossi in te cercherei altri modi di viaggiare. Non sia mai succeda qualche cosa che moltiplica o peggio i problemi. Economici in special modo

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrimenti la soluzione è...

0021-0011-protpolv-12122812225543.png

:lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...o armamenti vari (es. mazze, pistole) :lol:

Fortuna che dovremmo vivere in una società civile, e non nella giungla del più forte...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Situazione capitata qualche giorno fa:

Parcheggio l'auto in un vicolo stretto, dentro le strisce bianche, tutto in regola.

Torno dopo un'ora e trovo dietro di me un SUV enorme che esce dalle strisce e mi impedisce di uscire, bloccandomi di fatto in quel vicolo senza uscita.

Mando un paio di miei amici a cercare in lungo e in largo il proprietario del SUV, che dopo un secolo arriva...

Senza pensarci gli faccio "ma si parcheggia così"? E salgo in auto...

Non l'avessi mai fatto, il tipo era una montagna, violento e pure ubriaco.

Appena detta quella frase non sono servite né scuse né nulla, il tipo è partito subito in 4a con minacce, urla e insulti; senza neanche togliere il suo enorme SUV.:roll:

Alla fine non ho potuto fare altro che scappare lasciando un pezzo di paraurti sul muretto, col tizio letteralmente impazzito. :roll:

Chiamare la Polizia? A parte che la stazione era fuori città, ma ora che venivano quello mi aveva steso a terra almeno 20 volte...

Morale della favola: fatevi sempre i fatti vostri.

no...morale della favola...ritornavi li e gli facevi dei bei disegni con la chiave...a parte gli scherzi,potevi chiamare il carro attrezzi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

come reagire a uno che ti sta incollato dietro.

cool & badass!!

;-)

Giorni fa in superstrada c'era una fila di camion...li stavo superando a velocità codice (110),quando un idiota con la skoda sw inizia a starmi appiccicato al culo e a sfanalare...non potendo fare nulla (visto che ero a sandwich con i camion e lo spartitraffico) ho dato un altro po' di gas...mi sono messo a 120...finita la fila di camion ce n'era un altro leggermente più distante...ma alla velocità di 120 ho calcolato che non ce l'avrei fatta a entrare nel "buco" libero per lasciargli strada...così ho superato pure quello...non l'avessi fatto...quello dietro ha acceso gli abbaglianti e si è messo a suonare il clacson...ma io devo rischiare un incidente per far passare te che mi stai incollato al culo?Manco avessi fatto 80...ero al limite del consentito su quella strada...e c'erano dei camion che andavano palesemente più lento.Dopo che mi ha passato gli ho sfanalato e risuonato...ho visto distintamente il dito medio dal suo lunotto.

L'avrei picchiato a sangue in quel momento...solo la spia della benzina che m ifaceva occhiolino mi ha fatto tornare a più miti consigli.

Questo se becca un camion che sorpassa che fa?gl ici si butta addosso a mo di kamikaze?

Aggiungo sempre in superstrada il fastidio intenso (m isa che sono più sensibile degli altri) che ti danno i guidatori che tengono i fari alti...o non regolati bene...li c'è poco da fare...o do il gas io...o li faccio passare...massima con la pioggia rischiano di non farti più vedere un ghezz...ti si attaccano dietro e manco con il retronebbia capiscono che hanno i fari alti

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.