Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho letto solo alcuni dei commenti....sto cercando dai concessionari per avere qualche info su quando la "nuova" mazda2 sarà disponibile...mi si parla di inizio 2011 e la cosa non mi fa tanto piacere....ma in sintesi a parte motore euro 5 e qualche dettaglio (mi sembra) estetico...per il resto che differenze ci sono con quella precedente e che ancora diversi concessionari (Anzi tutti...) offrono?

per estetica è bella...però io preferisco la swift 2010....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto solo alcuni dei commenti....sto cercando dai concessionari per avere qualche info su quando la "nuova" mazda2 sarà disponibile...mi si parla di inizio 2011 e la cosa non mi fa tanto piacere....ma in sintesi a parte motore euro 5 e qualche dettaglio (mi sembra) estetico...per il resto che differenze ci sono con quella precedente e che ancora diversi concessionari (Anzi tutti...) offrono?

per estetica è bella...però io preferisco la swift 2010....

se la cerchi a benzina, e non hai problemi blocco traffico, io non attenderei febbraio (quando arriva il restyling nei concessionari): ci perderesti in brillantezza dei propulsori.

se invece ti interessa il diesel, il 1.6 da 95 cv è una bella evoluzione rispetto all'attuale, e quindi aspetterei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Entra in listino la Twenty Eleven...

Prezzi :

N.B. : La 3Porte è disponibile soltanto con il 1.3 Benzina 84cv ed il 1.5 Benzina.

Benzina :

1.3 (75Cv) :

Start : 11.990€

Trendy : 14.150€

1.3 (84Cv) :

Sporty : 14.850€ (3&5 Porte)

1.5 (102 CV) :

Sporty : 15.350€ (3 Porte)

Sporty Aut. : 15.850€ (5 Porte)

Diesel :

1.6D (95Cv) :

Sporty : 17.800€

Wow! Il vecchio thread aveva raggiunto ben 138 pagine!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ragazzi non so se anche voi avete riscontrato questi difetti:

a metà dicembre ad un certo punto qualcosa ha cominciato a grattare nella ventilazione, non so cosa fosse ma piano piano sta diminuendo, forse è entrata una foglia o chissà che cosa, che ora si sta sgretolando.

sempre a dicembre della neve mi è caduta sopra il pulsante del finestrino mandandolo a puttane, si è bruciata la parte elettrica del bottone, non del motorino in sè, me l'hanno sostituito in 2 settimane (hanno dovuto ordinare il ricambio, gratis ovviamente).

quando l'ho fatta vedere per questo problema del finestrino ho chiesto di dare un'occhiata anche a quel rumore di "grattata" nella ventilazione ma mi hanno detto che va tutto bene....MAH!!!

da un mesetto circa si è fatto sentire un'altro problema...il cruscotto trema!sembra che una vite si sia allentata e ad ogni scossone sembra di avere un sonagli. per non sentirlo più ho dovuto incastrare un panno nel piccolo vano oggetti che c'è davanti al cambio!

qualcuno sa come si smonta il cruscotto di una mazda 2? magari me la cavo da solo ... il sonaglio si trova proprio sotto le manopoline del termostato/ventilazione....

la mia è una mazda 2 sport del 2009!

Link al commento
Condividi su altri Social

da un mesetto circa si è fatto sentire un'altro problema...il cruscotto trema!sembra che una vite si sia allentata e ad ogni scossone sembra di avere un sonagli. per non sentirlo più ho dovuto incastrare un panno nel piccolo vano oggetti che c'è davanti al cambio!

qualcuno sa come si smonta il cruscotto di una mazda 2? magari me la cavo da solo ... il sonaglio si trova proprio sotto le manopoline del termostato/ventilazione....

la mia è una mazda 2 sport del 2009!

ma stai scherzando? ma portala in assistenza e fai valere la garanzia per il 2° difetto*, se ci metti mano tu non risponde nessuno.......

*e secondo me ci rientra il primo gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.