Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

NEW YORK - Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.

«Fermatelo, ha un pacco sospetto» Ma era il pene più lungo del mondo - Il Messaggero

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

WHAT??? :shock:

rocco3.jpg

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma deve stare attento, se gli diventa duro muore per mancanza di Sangue al cervello......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo posto qua, rido per non piangere :disp2:

524091_332526806830310_1806603636_n.jpg

Già il nome del gruppo mi fa raggrinzire i testicoli....perchè più che il potere, ti teme la lingua italiana martoriata dagli strafalcioni.

Ma noto come lo spirito critico sia completamente morto...basta che ci sia una roba roboante a "aaaaammmmhhhhhh...." tutto giù.

quasi quasi mi invento un bel sistema Ponzi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchiaaaaa, Siamo la gggente, il Potere a noi CI TEMONO!!! Porcodddue......::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.