Vai al contenuto

Volkswagen Bluesport: uscirà nel 2012


sarzio

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso... si...sono salito su 3 spider la mx5 1.6 2^ serie, la mx5 2.0 nc, e la slk 200 kompressor, sono tutte a benzina...certo appunto per questo mi sembra l'ora di portare innovazione e cercare di rompere gli schemi...il diesel sec me renderà ancora più allettante il prodotto da parte di giovani che la utilizzano come prima macchina e con pochi soldi da spendere dal benzinaio come me (ho solo 20 anni).

Uhm.. se rompere gli schemi = fare una spider a gasolio attorno ai 30mila euro, non e' una novita' :D c'e' chi lo ha gia' fatto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a cosa ti riferisci? hanno fatto la tt a diesel ma è a trazione posteriore. Hanno fatto l'alfa spider ma diosanto è pesantissima e lentissima...una roba leggera a diesel con motori nuovi, e soprattutto con motore centrale nn l'han mai fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

a cosa ti riferisci? hanno fatto la tt a diesel ma è a trazione posteriore. Hanno fatto l'alfa spider ma diosanto è pesantissima e lentissima...una roba leggera a diesel con motori nuovi, e soprattutto con motore centrale nn l'han mai fatta.

Ok se intendi a motore centrale e trazione posteriore, si, non credo ce ne siano altre :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq pardon dicevo tt a trazione ant, ho sbagliato.

cmq appunto per questo dico...sarebbe l'unica, anche l'mr2 diosanto bellissima macchina ma nn aveva ste prestazioni nemmeno con un benzina. Poi guarda se dovesse uscire la mx5 nuova avere un bel design e montare un 1.8 turbo e rimanere circa 5000 euro sotto la bluesport mi farei quella mille volte.

Cmq avevo una domanda il 2.0 tsi della tt sbaglio o consuma pochissimo sulla carta? ma veramente fa 11 km con un l in città?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno mai fatto uno spider a motore centrale diesel un motivo ci sara'.....dal momento che il motore centrale impone forti compromessi alla fruibilità in nome delle performance e' cosa logica mettere motori davvero sportivi. Che non e' il diesel...... Una spider simile col diesel e' come una fiorentina troppo cotta.... Indigesta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq pardon dicevo tt a trazione ant, ho sbagliato.

avevo immaginato il lapsus :D

cmq appunto per questo dico...sarebbe l'unica, anche l'mr2 diosanto bellissima macchina ma nn aveva ste prestazioni nemmeno con un benzina.

Non mi ricordo i dati esatti a memoria (a parte che, quali prestazioni... non mi risulta che abbiano gia' misurato nulla...) ma non mi pare che mr2 avesse nulla da invidiare a quei dati.

Ovviamente non faceva 19km/l (anche se non abissalmente distante)... e comunque che faccia 19 km/l e' una dichiarazione per ora :D

Cmq avevo una domanda il 2.0 tsi della tt sbaglio o consuma pochissimo sulla carta? ma veramente fa 11 km con un l in città?

10/11 km/l per un 1800/2000 benzina recente e' un valore abbastanza normale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

beh un diesel con 180 cv è un diesel scarso?

No, ma direi che e' un valore abbastanza normale per un 2.0

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno mai fatto uno spider a motore centrale diesel un motivo ci sara'.....dal momento che il motore centrale impone forti compromessi alla fruibilità in nome delle performance e' cosa logica mettere motori davvero sportivi. Che non e' il diesel...... Una spider simile col diesel e' come una fiorentina troppo cotta.... Indigesta

Indigesta? andebbe lasciata direttamente nel piatto....poi se invece le bluesport TDI non rimaranno nei concessionari ben per loro, comunque non mi verrebbe da pensare che hanno vinto una scommessa semplicemente perche' di scommessa non si tratta. Il motore c'e', devono fare qualcosa per differenziarsi dai modelli audi e porsche ed ecco che ci mettono il diesel.

Ricordo distintamente che quando venne fuori alfa Spider diesel si diceva che alfa fosse stata coraggiosa a fare per prima questo passo...a me dava l'idea che quel motore lo avessero messo perche' non e' che avessero granche' altro da offrire, specialmente in italia. Poi, magari si tratta solo di mie fantasie da piccolo CEO che di marketing non capisce una mazza (e lo dico senza vena ironica)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.