Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una cosa penosissima, infatti. Ho provato a commentare cattivamente, ma come prevedibile i commenti sono censurati :)

Però una cosa possiamo farla: diamo un "Non mi piace" tutti quanti e seppelliamo questa cagata :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che qualcuno ne faccia una parodia tipo questa

:rofl:

Anche io ho pensato alla stessa cosa quando ho visto il video, sarà per le voci che vengono usate o sarà per gli elogi che si fanno che sembrano già una parodia ...

Comunque, trovo normale che una casa automobilistica elogi i propri modelli però in alcuni casi mi sembrano esagerati, se la "tirano" tanto perchè ha la maniglia posteriore nascosta e da quindi la sensazione di essere più filante la linea laterale; forse non li hanno avvisati che vi sono marchi come: AlfaRomeo, Lancia, ed anche Seat che è da un bel po' di anni che adottano questa tecnica ed inoltre queste case automobilistiche hanno i finestrini che si abbassano e non fissi come su DS4.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho sentito alcuni concessionari: sono in difficolta a livello di posizionamento marketing della DS4.

Ha 5 porte come la C4, non ha grandi differenze tecniche/sportive (motore, cambio, telaio ed interni sono gli stessi della berlina 2 volumi), chissa' se ci saranno reali differenze telaistiche (magari mortificate dal rialzo del baricentro...).

Mi hanno detto che l'unica differenza sara' il grado di sconto: maggiore sulla C4 (visto che ha alternative), minore sulla DS4.

E la Citroen non sembra troppo interessata a spingere la DS4 (xche' ruberebbe clienti alla C4, un po' come fa gia' la Picasso).

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco che problema debba esserci...

E' una C4 deluxe, tutto qua.

Io ho comprato la Giulietta, e l'unica che mi ha fatto vacillare, dopo aver escluso la X1, che era pure sfiziosa, ma non mi convinceva del tutto come linea e soprattutto extrabudget, è stata proprio la DS4, quando ancora avevo visto solo le foto.

La C4 nemmeno l'ho mai presa in considerazione, Giulietta tutta la vita, la C4 rimane abbastanza anonima, diciamo così...

La DS4 è grintosa, piena di particolari, un'auto che al passaggio fa girare le persone, la C4 è un pò più classica.

Boh, per me è chiaro chi può acquistare la DS4 e cosa cerca, idem per chi è indirizzato sulla C4.

Ma piuttosto che scrivere tutte queste righe, sarebbero state più esplicative foto a confronto; C4 frontale a fianco della DS4 frontale, entrambe laterale, entrambe posteriori.. E le immagini parlerebbero da sole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, ma sotto la DS4 nn ci sono due muli che la trainano, anzi... C'è una sostanza, una qualità di interni, finiture esterne e interne, oltre appunto a certe prestazioni, dichiarate dalla casa, che poi saranno simili a quelle provate della C4 che confermano trattarsi di una macchina solida.

In più ha una linea, un design, degli optional, delle soluzioni che fanno venir voglia di acquistare questa macchina, cosa che non mi succede con la C4 normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.