Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno ha comprato la macchina e ha impressioni di guida?

Ho dubbi sulla brillantezza dei motori....e poi vorrei un cambio ddct.....è previsto?

Ho avuto modo di provare brevemente il 1.4 benzina 90 cavalli : buono per una guida tranquilla, da famiglia, messo alla frusta in montagna o in sorpasso evidenzia tutti i limiti della massa che si porta a spasso.

Con tutta probabilità meglio puntare sul diesel o il 1.6.

Quanto al cambio era annunciato un automatico classico, ma non so nemmeno se è ordinabile.

Per il resto macchina molto ben fatta: ottime impressioni quanto a materiali, finiture e dotazioni in rapporto al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ciao ragazzi

sono possessore da 1 mese di una ix20 1.4 benzina 90cv, devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto fatto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'allestimento comfort ha tutto quello che serve, e anche di più a mio modesto parere. Comodissima la porta usb (mai più decine di cd sparsi per la macchina) e i sensori di parcheggio posteriore. Anche la qualità degli interni è abbastanza buona, parlo delle plastiche e dei rivestimenti vari. E ora veniamo alle dolenti note...purtroppo parecchi proprietari hanno riscontrato in modo + o - grave dei problemi di aderenza al posteriore in situazione di asfalto sconnesso. In molti abbiamo fatto la prova ammortizzatori su pedana vibrante, nel mio caso la percentuale di efficienza degli ammortizzatori posteriore sono 33% per il SX e 28 % per il destro, questi sono valori che possono pregiudicare la sicurezza in caso di emergenza, anche gli altri proprietari hanno più o meno gli stessi valori.In qualche caso dopo le varie pressioni al concessionario, gli ammortizzatori sono stati cambiati, ma il problema non è stato risolto. La hyundai non ha ancora preso una posizione chiara rispetto a questo problema, anzi non si è ancora espressa a riguardo.

Per chi volesse approfondire l'argomento e leggere gli interventi degli altri proprietari di IX20, mi permetto di consigliarvi una visita al forum club hyundai

Perdita di Aderenza sullo sconnesso

saluti:razz:

Modificato da supermapo
errore testo
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi

sono possessore da 1 mese di una ix20 1.4 benzina 90cv[...]

Una domanda, visto che il commerciale è stato piuttosto evasivo, sulla 1.4 benzina 90cv comfort l'hill holder è di serie? Va attivato in qualche modo?

Perchè provando delle partenze in salita, mica l'ho sentito lavorare, anzi...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

E ora veniamo alle dolenti note...purtroppo parecchi proprietari hanno riscontrato in modo + o - grave dei problemi di aderenza al posteriore in situazione di asfalto sconnesso. In molti abbiamo fatto la prova ammortizzatori su pedana vibrante, nel mio caso la percentuale di efficienza degli ammortizzatori posteriore sono 33% per il SX e 28 % per il destro, questi sono valori che possono pregiudicare la sicurezza in caso di emergenza, anche gli altri proprietari hanno più o meno gli stessi valori.:
Azz... Che cosa strana. Avete provato a sentire come se la passano i proprietari della cugina "Kia Venga"? :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

http://imageshack.us/photo/my-images/705/testosospensioniix20.gif/

questo è il test fatto alla mia ix20 con la pedana vibrante presso un centro revisione. L'auto ha 2 mesi di vita e 1500 km.

Qualcuno ha ottenuto il cambio degli ammortizzatori ma i risultati non sono cambiati. Io non sono un tecnico e non mi intendo di ammortizzatori, la domanda che pongo alla hyundai è: come mai la mia auto ha dei risultati così scarsi? la Hyundai non risponde.:§

Modificato da supermapo
link errato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.